Mi chiamo Miriam ho 27 anni e ho avuto una disavventura con un uomo di 30 anni. So che ho reagito male e in modo esagerato, anche se a ben donde, e che potevo essere più diplomatica. Di per sé non era una cattiva persona o uno che andava allontanato così tanto e in modo così brusco, ma vi assicuro che finché si parlava in chat all’inizio era uno ok, poi quando l’ho incontrato ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti e ho preferito prendere le distanze. Anche poi, quando sono andata via da casa sua, che per inciso non voleva farmi andar via e già così è una cosa che non si dovrebbe mai fare e quindi capirete il mio sconcerto, mi ha detto delle cose inquietanti e agghiaccianti. Lui si chiamava Alfredo, sicuramente era una brava persona, desiderosa di attenzioni e affetto, ma certo che poteva chiedere questo genere di cose in modi meno da killer dei film americani. Avrei voluto fare una foto per testimoniare quello che c’era in casa sua, ma ho pensato più che altro ad andarmene 5 minuti dopo essermici ritrovata.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha deciso di raccontare una disavventura vissuta di recente con un uomo poco più grande di lei, preferendo restare anonima e non riportare alcun nome reale. Il racconto riguarda un incontro nato inizialmente tramite chat, che sembrava, almeno all’inizio, del tutto normale.
Secondo quanto riferisce la nostra amica, i primi scambi di messaggi non lasciavano presagire nulla di strano: l’uomo con cui parlava si mostrava educato, gentile e disponibile. Le conversazioni scorrevano senza particolari segnali di disagio e, sulla base di quell’immagine, la nostra follower aveva deciso di incontrarlo di persona.
È stato proprio dal primo incontro dal vivo che le cose hanno iniziato a prendere una piega differente. L’atteggiamento dell’uomo, racconta, non corrispondeva più alla persona conosciuta in chat. Alcuni comportamenti e frasi le hanno trasmesso disagio e inquietudine, tanto da portarla a voler interrompere quanto prima l’incontro.
La nostra fan riferisce che, quando ha deciso di andarsene dall’abitazione dell’uomo, la situazione si è fatta ancora più spiacevole. L’uomo non avrebbe gradito la sua scelta e, secondo il suo racconto, avrebbe cercato di convincerla in modo insistente a restare. Un atteggiamento che l’ha messa ulteriormente in allarme.
Una volta uscita da casa, racconta di aver ricevuto frasi che ha definito inquietanti e difficili da dimenticare. Parole che l’hanno colpita nel profondo e che l’hanno confermata nella decisione di prendere immediatamente le distanze.
La nostra amica ammette di aver reagito in modo brusco e forse poco diplomatico, ma ribadisce che il suo obiettivo, in quel momento, era solo quello di allontanarsi e sentirsi al sicuro. Riconosce che, inizialmente, l’uomo non si era presentato come una persona pericolosa e che, in chat, non mostrava segnali preoccupanti.
Racconta anche di aver notato elementi insoliti nell’ambiente domestico, talmente strani da averle fatto pensare per un attimo di documentarli con una fotografia. Tuttavia, la priorità è stata quella di andarsene il più in fretta possibile, senza perdere tempo. Infine, la nostra fan ha deciso di condividere questa esperienza per raccontare quello che ha vissuto, senza aggiungere giudizi, ma riportando semplicemente i fatti così come li ha percepiti e affrontati.
Share