“Un tipo con cui sono uscita ieri vuole obbligarmi ad un’altra serata per “livellare i piatti della bilancia” Ragazzi e ragazze di Spunte questa ve la dovete leggere assolutamente. Sono gli screen di una conversazione di ieri mattina tra me e un ragazzo con cui sono uscita la prima volta due sere fa. Io sono Maria Grazia e dopo un paio di settimane in cui ci ho parlato al telefono e scambiato messaggi (pochi per la verità) ho deciso di uscire con questo tizio. Si chiama Carlo e ci siamo visti in pizzeria. Nessuna tragedia da raccontare durante la serata, ma non vedevo l’ora che finisse. Semplicemente non mi è piaciuto, i difetti che ho visto li tengo per me. Ovvio quindi che la mattina dopo, quando mi scrive, metto le cose in chiaro circa il continuare a vedersi. Ed è qui invece che la tragedia si materializza. Tra la boria, la cocciutaggine e l’autocelebrazione il culmine arriva quando vuole comunque impormi di vederci di nuovo. Perché lui è un galantuomo, ma 20 euro son sempre 20 euro!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Maria Grazia condivide una recente esperienza che ha avuto con un ragazzo, Carlo, con cui è uscita per la prima volta due sere fa. Dopo un paio di settimane di scambi di messaggi e telefonate, Maria Grazia ha deciso di incontrarlo in pizzeria. Sebbene non ci sia stata alcuna “tragedia” durante la serata, Maria Grazia non è rimasta colpita e non vedeva l’ora che l’incontro finisse, preferendo non approfondire i difetti che ha notato.
La mattina successiva, Carlo le ha scritto per organizzare un altro incontro. Maria Grazia, non interessata a continuare la frequentazione, ha messo subito le cose in chiaro. È qui che la situazione prende una piega sorprendente. Carlo, con una combinazione di boria, cocciutaggine e autocelebrazione, insiste per un altro appuntamento, giustificando la sua richiesta con la necessità di “livellare i piatti della bilancia” perché, a suo dire, essendo un galantuomo, ha speso 20 euro per la cena e quindi merita un’altra occasione.
Maria Grazia, sconcertata e infastidita dalla presunzione di Carlo, condivide gli screenshot della conversazione per mostrare agli amici di Commenti Memorabili quanto assurda possa diventare una situazione quando qualcuno cerca di imporre una seconda uscita per motivi così superficiali e materiali.
Share