Avevo un appuntamento piccante con un ragazzo. Ma c’è qualcosa che lui non sa di me. Avete presente quando vi portate un segreto nel cuore? Avete tipo un macigno che vi sembra enorme e su cui costruite mille storie e mille paranoie che finiscono malissimo. A me è successo. Insomma tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio, dei segreti. Avevo paura di dire il mio segreto al ragazzo che sto frequentando. Spesso sono stata giudicata per questo mio “fardello” diciamo. Farlo con una persona come me che significa per un ragazzo? Mi faccio un milione di paranoie e cerco di entrare nella testa di quelli che mi hanno rifiutata e resa molto insicura. In realtà giuro che non li capisco. Siamo sempre sempre sbagliate. Qualsiasi cosa facciamo, in qualunque modo ci comportiamo. Fino a che… fino a che non ti illumina l’amore. L’amore è così chiaro e semplice che anche chi non sa leggere lo capisce. In questa chat vuoto il sacco. Una cosa rischiosissima, perché questo ragazzo mi piace davvero. Perderlo davvero non mi va. Avevamo un appuntamento piccante, e lui stava già fantasticando sulla serata. Sapete quando ci si stuzzica e si è proprio lì lì per farlo per la prima volta insieme…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha voluto condividere una vicenda molto intima e delicata, che tocca in profondità la sfera delle insicurezze personali, dei segreti e delle aspettative in una relazione nascente. Tutto è iniziato con la conoscenza di un ragazzo che le piace davvero, con il quale ha iniziato un percorso di frequentazione sempre più coinvolgente, tanto da arrivare a programmare un appuntamento piccante.
Fin qui, sembrava tutto perfetto. Ma dietro l’apparente tranquillità, la nostra follower nascondeva un peso, un segreto che porta con sé da tempo e che le ha causato sofferenze, giudizi e rifiuti. Un “fardello”, come lei stessa lo definisce, che negli anni l’ha resa insicura e piena di domande su sé stessa e su come viene percepita dagli altri. Si è spesso chiesta cosa significhi, per un ragazzo, stare con una persona come lei. Ha vissuto esperienze difficili, in cui ha sentito di essere sempre sbagliata, qualsiasi fosse il suo comportamento.
Il racconto si fa più intenso quando descrive il momento immediatamente precedente all’incontro con il ragazzo. L’atmosfera era carica di aspettative, stuzzicante e leggera, ma dentro di lei cresceva la tensione. Era arrivato il momento di aprirsi, di “vuotare il sacco”, come dice. Nonostante il rischio di rovinare tutto, ha scelto la sincerità.
La nostra fan ha inviato un messaggio in cui ha deciso di raccontare la sua verità, proprio quando tutto sembrava pronto per un momento speciale a due. Una scelta coraggiosa, fatta con il cuore e con la consapevolezza che, se la relazione doveva avere un futuro, non poteva basarsi su una verità taciuta.
Una storia fatta di fragilità, forza e amore, che mostra quanto possa essere difficile fidarsi, ma anche quanto possa essere liberatorio mostrarsi per ciò che si è davvero.
Share