Appuntamento con sorpresa

Commenti Memorabili CM

Appuntamento con sorpresa

| 04/04/2021
Appuntamento con sorpresa

 

Indecisioni di livello… Memorabile!

Chi di voi si ritrova ad essere utente attivo (in tutti i sensi) del noto rimorchia-social Tinder ben saprà che gli “appuntamenti con sorpresa” sono all’ordine del giorno. Nel caso specifico però ad una fan di Mentire di fronte alle spunte Blu è capitato qualcosa di un po’ diverso dal solito, memorabile e abbastanza comico per chi lo legge, un po’ meno per chi lo ha vissuto, ma c’est la vie! Cose del genere, in ogni caso, capitano molto spesso!

La ragazza ci scrive: “Ciao ragazzi! Ho conosciuto un ragazzo su Tinder circa un mese fa, inizialmente lui era molto lanciato e pieno di proposte e dopo circa due settimane mi dice che non cerca niente di serio e che vorrebbe un rapporto principalmente fisico nonostante gli faccia piacere parlare con me.

Così una sera decido di invitarlo a cena da me, alla fine era da tanto che non vedevo un uomo “da vicino” e allora ho pensato che questa potesse essere l’occasione giusta per ributtarmi fra le braccia di qualcuno senza aspettative… ma dato che sono una sfigata cronica le cose non sono andate come dovevano e questa è la conversazione che ho avuto a riguardo con una mia amica…”

E se anche a voi capitano indecisioni di un certo livello, leggete la storia di seguito e venite di là a commentare cosa avreste fatto al posto di entrambi!

 

appuntamento sorpresa

appuntamento sorpresa

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend