In Arabia Saudita sfilano droni al posto delle modelle: la situazione degenera

Commenti Memorabili CM

In Arabia Saudita sfilano droni al posto delle modelle: la situazione degenera

| 19/06/2018
In Arabia Saudita sfilano droni al posto delle modelle: la situazione degenera

I droni hanno preso il posto delle donne nel corso di uno show organizzato presso un hotel lussuoso: anche i curatori dell’evento non erano convinti

Le donne che vivono in Arabia Saudita non se la passano certo bene, nonostante qualche timida apertura da parte del paese negli ultimi anni. Per un passo compiuto in avanti, però, il regno asiatico ne fa almeno due indietro, come testimoniato da quello che è accaduto allo Jeddah Hilton. Definire bizzarra la sfilata che si è tenuta in questa struttura extra-lusso è eufemistico e i video postati sui social sono impietosi. Piuttosto che scegliere delle modelle per mostrare le ultime creazioni in fatto di moda sono stati preferiti dei droni.

Si tratta di un evento che si svolge puntualmente ogni anno nel periodo del Ramadan, ma questa volta sono stati aboliti persino i manichini. Le polemiche sono state inevitabili e le giustificazioni non sono servite a nulla se non ad aumentare l’ironia degli utenti che hanno guardato i vari filmati diffusi online. Gli organizzatori non sono riusciti a trovare modelle disponibili oppure è stata una scelta consapevole?

droni, Arabia Saudita, sfilata, modelle

Neanche loro sono sembrati molto convinti dal risultato finale:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend