Arbitro dimentica il fischietto e usa un mitra per assegnare i rigori

Commenti Memorabili CM

Arbitro dimentica il fischietto e usa un mitra per assegnare i rigori

| 07/12/2018
Arbitro dimentica il fischietto e usa un mitra per assegnare i rigori

Il video è diventato immediatamente virale: le immagini si riferiscono a una partitella tra giovani disputata nello stato asiatico dello Yemen

Più che un fischio, bisogna parlare di un rischio. Lo Yemen non è uno dei paesi più tranquilli del mondo e persino le partite di calcio possono trasformarsi in qualcosa di singolare e insolito. Online è diventato virale un video in cui si vedono alcuni ragazzi che giocano in un campetto improvvisato e l’arbitro dell’incontro lo è ancora di più. Non avendo a disposizione alcun fischietto per far capire le sue decisioni, il direttore di gara di questo filmato ha pensato bene di sostituirlo con un mitra.

L’episodio è avvenuto a Shabwa, per la precisione nella zona Sud-Est della nazione asiatica. Nel video si possono ammirare alcuni momenti della partitella (l’equivalente di uno “scapoli-ammogliati”) e l’arbitro che decide di usare la pericolosa arma per segnalare un fallo laterale. Meglio non immaginare quanti colpi avrebbe esploso nel caso di un rigore da assegnare.

La partita in cui è stato usato il mitra

Nel prossimo paragrafo troverete altri dettagli su questa vicenda che ha fatto parlare tutto il mondo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend