Argo

Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Sasha e vi scrivo perché mi è capitata una cosa davvero disgustosa che per me non è proprio normale; anche se non voglio per forza giudicare la gente, ma date le risposte e la reazione finale che ho ricevuto dal tizio della questione, adesso posso veramente dire che si tratta di una persona non proprio sana. Sto parlando di un tipo che ho iniziato a frequentare da pochissimo… giusto qualche settimana… solo che ieri abbiamo avuto una cena a dir poco “particolare” a casa sua… Vi mando la nostra chat di stamattina in merito per farvi capire di cosa sto parlando. Se pensate che ho sbagliato io e che sono una persona esagerata, ditemelo pure senza problemi: sono aperta alle critiche costruttive.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Sasha contatta Commenti Memorabili per raccontare una vicenda che definisce disgustosa e tutt’altro che normale. L’amica precisa di non voler giudicare le persone in modo affrettato, tuttavia, alla luce delle risposte e della reazione finale ricevuta dal protagonista della storia, arriva alla conclusione che si tratti di un individuo non del tutto equilibrato. La follower tiene a sottolineare questa premessa prima di entrare nel dettaglio di quanto accaduto.

Il nostro fan descrive una frequentazione appena iniziata, durata solo qualche settimana, con un ragazzo. Il punto centrale della segnalazione riguarda una cena avvenuta il giorno precedente presso l’abitazione di lui, che la nostra amica definisce come “particolare”. Per rendere più chiara la situazione e fornire tutti gli elementi necessari alla comprensione della vicenda, la follower allega alla segnalazione la chat intercorsa con il ragazzo nella mattinata successiva alla cena.

La nostra fan Sasha precisa infine di essere aperta alle critiche costruttive e invita Commenti Memorabili a esprimere un giudizio anche qualora si ritenesse che sia stata lei a sbagliare o ad aver reagito in modo esagerato. L’amica dichiara esplicitamente di non avere problemi a ricevere un riscontro che vada in quella direzione, dimostrando disponibilità a mettere in discussione la propria prospettiva sulla vicenda.

Share