Arnold Schwarzenegger e i suoi pony sollecitano i fan a rimanere a casa

Commenti Memorabili CM

Arnold Schwarzenegger e i suoi pony sollecitano i fan a rimanere a casa

| 19/03/2020
Arnold Schwarzenegger e i suoi pony sollecitano i fan a rimanere a casa

La star internazionale Arnold Schwarzenegger invita i suoi fan a rimanere a casa per evitare il contagio del Coronavirus.

  • Arnold Schwarzenegger invita i suoi fan a rimanere a casa per evitare il contagio del Coronavirus
  • Tramite un video su Twitter, l’ex Governatore della California ha dichiarato: “Ascoltate gli esperti, ignorate gli idioti”
  • La clip sta facendo il giro del web

 

Con l’intensificarsi della lotta contro la nuova pandemia di Coronavirus, le celebrità stanno usando i social network per sollecitare i fan a contribuire a frenare la diffusione del COVID19 praticando l’auto-quarantena. Tramite un post su Twitter, la star internazionale Arnold Schwarzenegger ha lanciato un messaggio per i californiani tentati di sfidare il governatore Gavin Newsom per andare nei bar, nei ristoranti o in altri luoghi affollati mentre infuria l’epidemia che sta bloccando il mondo intero:Rimanete a casa il più possibile. Ascoltate gli esperti, ignorate gli idioti. Supereremo tutto questo insieme.

L’ex governatore della California ha postato il suo appello condividendo un breve video su Twitter. Nella clip si può vedere l’attore in compagnia dei suoi animali domestici, il pony Whiskey e l’asino Lulu. Il filmato è rapidamente diventato virale su Twitter, ricevendo oltre 12 milioni di visualizzazioni, 85.000 Retweet e ben 367.000 “Mi piace”.

Arnold Schwarzenegger e il suo appello contro il COVID19

Fonte: Twitter

L’appello di Arnold Schwarzenegger in compagnia dei suoi pony: “State a casa”

“Vedete, l’importante è che restiate a casa, perché ora c’è il coprifuoco. Nessuno può uscire. Soprattutto a chi ha, tipo, 72 anni (riferendosi a se stesso, ndr). Dopo i 65 anni non ci è più permesso di uscire di casa in California. Così rimaniamo a casa e mangiamo qui”, ha detto Schwarzenegger. Un appello valido anche per i cittadini italiani, ben consapevoli della quarantena e del DCPM attualmente in atto nel nostro Paese.

Leggi anche: Lady Gaga sceglie la quarantena contro il Coronavirus

“Oh sì, è delizioso”, ha aggiunto Schwarzenegger, mentre si accinge a dare da mangiare una carota a Whiskey. “Lulu ama le carote, Whiskey lo stesso, e io ho appena mangiato un pasto vegano”. La star di “Terminator” ha proseguito il video abbracciato i suoi amici animali:Noi non usciamo, non andiamo nei ristoranti, non facciamo più niente del genere qui. Secondo Schwarzenegger, gli incontri pubblici e le palestre sono ora “fuori questione”. Di seguito, la clip originale condivisa dall’attore.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend