Arnold Schwarzenegger vuole che Cristiano Ronaldo riceva il soprannome di “Terminator”

Marco Sergio Melano

Arnold Schwarzenegger vuole che Cristiano Ronaldo riceva il soprannome di “Terminator”

| 29/10/2019
Arnold Schwarzenegger vuole che Cristiano Ronaldo riceva il soprannome di “Terminator”

La leggenda di Hollywood Arnold Schwarzenegger, AKA Terminator, è famoso anche per certe sue esternazioni particolarmente provocatorie. E questa volta non è da meno!

Arnold Schwarzenegger ha chiesto di assegnare un soprannome che gli è molto caro alla superstar della Juventus, Cristiano Ronaldo. E’ infatti in onore del suo film più popolare e alle prodezze calcistiche del giocatore portoghese che il Terminator ha deciso di omaggiarlo.

Cristiano Ronaldo è ampiamente considerato come uno dei più grandi giocatori nella storia di questo sport, se non il più grande, in quanto ha vinto una serie di onorificenze individuali e professionali durante la sua carriera, tra cui un record di cinque premi Pallone d’ORO. Ed è per questo che Arnold Schwarzenegger ritiene che anche Ronaldo potrebbe essere etichettato con un moniker (slang “nomignolo”) ispirato a Hollywood, rivelando che Terminator potrebbe essere un soprannome perfetto per lui.

Cristiano Ronaldo Terminator Arnold Schwarzenegger

Cristiano Ronaldo (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato durante un’intervista alla BBC “Nell’NBA abbiamo un ragazzo che in realtà si chiama The Terminator. Non penso che ci sia nessun giocatore di calcio chiamato così. Quindi perché non Ronaldo? Sarebbe fantastico se tutti lo chiamassero The Terminator “.

Nel frattempo il 34enne ha recentemente raggiunto un altro traguardo nella sua carriera calcistica: è diventato il sesto giocatore a segnare 700 gol in carriera per club e nazione. Cristiano Ronaldo è entrato così in una lista d’élite ed è sicuro di battere il leggendario record di Pelé che attualmente si attesta a 767 gol.

Ronaldo, che rappresenta il Portogallo a livello internazionale, ha giocato per squadre come Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus ed è l’atleta più popolare sui social media, oltre ad essere uno dei più pagati e più ricchi del mondo.

Vuoi sapere quali sono i suoi guadagni? Clicca qui.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend