Arrestato con una pistola carica in mano. E una birra nell’altra

Commenti Memorabili CM

Arrestato con una pistola carica in mano. E una birra nell’altra

| 05/08/2020
Arrestato con una pistola carica in mano. E una birra nell’altra

Guai a toccargli il drink.

  • In Florida un uomo ubriaco girava in strada armato
  • Una birra in una mano e una pistola nell’altra. What else?
  • Voleva solo rinfrescarsi, ma ora finirà al fresco per un bel po’
  • La pistola non era un giocattolo: un revolver carico e pericoloso
  • Il 66enne dovrà scontare diverse accuse. Speriamo lo faccia con sobrietà

 

Nei momenti più complicati bisogna essere in grado di prendere la situazione in mano. E magari un bel drink dissetante, nell’altra. Dev’essere quello che ha pensato l’uomo arrestato in Florida, dopo aver scatenato il panico in una tranquilla strada cittadina.

C’è chi è disposto a tutto pur di difendere il proprio diritto a bere una birretta in santa pace, ma lui ha davvero esagerato. Pare che sia stato avvistato mentre faceva una passeggiata, armato di birra fresca, ma soprattutto di una pistola. I cittadini, spaventati, hanno subito contattato le autorità per evitare che scoppiasse un pandemonio.

Aperitivo esplosivo
Il protagonista della vicenda si chiama Eric Ricardo Felder, 66 anni, ed è stato colto sul fatto con un revolver carico. Lo sceriffo della contea di Hillsborough ha raccontato che l’uomo, forse in preda all’alcol, aveva iniziato a puntare l’arma contro i veicoli che passavano.

Con le armi non si scherza

“Quando c’è in giro una persona ubriaca che maneggia un’arma carica, la cosa potrebbe finire molto male”, ha sottolineato lo sceriffo Chad Chronister. Ma tutto è bene quel che finisce bene: probabilmente ora il brindisi lo faranno i passanti che hanno assistito all’insolito colpo di scena, per festeggiare il pericolo scampato.

Leggi anche:Micro-pistola giocattolo confiscata in aeroporto: “è pur sempre un’arma”

Per fortuna l’uomo è stato arrestato senza intoppi e ora dovrà scontare diversi reati, tra cui il possesso e l’uso di un’arma da fuoco in stato di ebbrezza, oltre che la resistenza a pubblico ufficiale. Avrebbe dovuto trovare un alibi di ferro, se intendeva darla a bere agli agenti.

GUN IN ONE HAND 🔫, BEER IN THE OTHER 🍺: Eric Ricardo Felder, 66, was arrested on Saturday after several people reported…

Publiée par Hillsborough County Sheriff's Office sur Dimanche 2 août 2020

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend