Arriva il Netflix della moda

Arriva il Netflix della moda
  • Share

Tante aziende hanno deciso di offrire un servizio di noleggio di capi di abbigliamento, sia per occasioni importanti sia per la vita quotidiana. Vi presentiamo questa sorta di Netflix della moda.

Diversi anni fa eravamo abituati ad uscire di casa con la voglia di fare shopping, magari in compagnia di amici, amiche o parenti; entrare nei negozi, scegliere gli abiti da provare e comprare quelli che ci conquistavano. Poi, con l’avvento dei tanti negozi online, uscire a fare shopping è diventata una cosa meno divertente, perché diciamolo chiaramente, stare sul divano a scegliere i vestiti da acquistare è decisamente più comodo che prendere l’auto o i mezzi, fare tanta strada, camminare ecc.

Così molte persone hanno scelto di comprare online anche i capi di abbigliamento per se stessi e per tutta la famiglia. Ora, però, le cose si stanno nuovamente rivoluzionando, tanto da aver reso possibile il noleggio dei capi di abbigliamento per usarli all’occorrenza e poi riconsegnarli. Questo servizio, che è sempre stato riservato ad abiti per grandi occasioni ma che presto sarà esteso ad abiti di ogni tipo, è stato paragonato a Netflix, però esclusivamente dedicato al mondo della moda.

La moda online

Scopriamo qualche dettaglio in più.

Comments

comments

Articoli correlati