Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate

Commenti Memorabili CM

Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate

| 09/04/2019
Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate

Per la collezione primavera/estate 2019 un brand parigino ha proposto le mutande di jeans, con la previsione che saranno sicuramente la nuova moda dell’estate.

Se siete degli appassionati di moda, sicuramente siete abituati al sorgere di strane tendenze praticamente ogni mese. Capita spesso di scoprire qualche nuovo indumento delle nuove collezioni, magari anche di marche importanti, che fa strabuzzare gli occhi e chiedersi come sia possibile indossare una cosa del genere. La moda stupisce frequentemente, ma non sempre in modo positivo.

Quando vi chiedete “ma veramente esiste qualcuno che va in giro indossando una cosa del genere?” sappiate che la risposta è si. Non sempre si tratta delle celebrità, che pur di far parlare di sé sono spesso disposte ad indossare abiti decisamente bizzarri, ma alcune volte anche persone comuni decidono di osare e scegliere qualche outifit facilmente criticabile.

In fondo uno degli scopi della moda è proprio quello di far parlare di sé, a prescindere da quanto un abito sia guardabile oppure inguardabile. Lo sanno bene le influencer, che se indossano un abito (per quanto strano e non particolarmente bello), spesso vedono nel giro di poco diversi seguaci emulare la scelta fatta.

Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell'estate

https://www.instagram.com/

Oggi vogliamo parlarvi di quella che sarà probabilmente la nuova moda dell’estate e che sembra essere molto attesa (inspiegabilmente). Stiamo parlando delle mutande di jeans, un’altra assurda follia che sicuramente coinvolgerà tantissime persone.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend