Azienda cerca assaggiatori di gin: ecco quanto verranno pagati

  • Share

assaggiatori di gin, tester, Gordon's, Regno UnitoSi tratta di Gordon’s, marchio storico britannico che esiste addirittura dal ‘700: le selezioni per assaggiatori di gin sono appena cominciate

Cosa direste di una società pronta a offrire un lavoro semplice e che allo stesso tempo non avrebbe alcun problema nel vedervi alzare il gomito in ufficio? Fegato permettendo, per molte persone sarebbe una professione da sogno, ma esiste davvero.

L’offerta è stata resa pubblica negli ultimi giorni da Gordon’s, un marchio britannico che esiste addirittura dal ‘700 e che sta cercando assaggiatori di gin.

La specialità della compagnia londinese è proprio il distillato e con questa proposta lavorativa le papille gustative verranno sicuramente messe alla prova. Dopo la ricerca da parte di Mondelez di degustatori di cioccolato, ora arriva una opportunità molto simile che ha a che fare con il gin.

Gordon’s sperimenta sempre nuove versioni della sua bevanda e per farlo ha bisogno di tester che sappiano intuire le potenzialità del gusto e il successo tra i futuri clienti. A questo punto verrebbe da dire che il lavoro perfetto esiste, ma prima di cantare vittoria bisogna leggere tutti i dettagli dell’offerta. Chi sta cercando di preciso Gordon’s?

Comments

comments

Articoli correlati