A.A.A. assaggiatori di dolciumi cercasi

Commenti Memorabili CM

A.A.A. assaggiatori di dolciumi cercasi

| 26/01/2021
A.A.A. assaggiatori di dolciumi cercasi

Assaggiatori di dolciumi, questa è la vostra occasione!

  • La Candy Funhouse ha sede in Ontario, Canada
  • Un bel giorno ha pubblicato un annuncio di lavoro piuttosto interessante
  • Cerca “candyologist”
  • Potremmo tradurre come “assaggiatori di dolciumi”
  • La posizione è offerta anche in “telelavoro”

 

Quando da bambino ti chiedevano cosa avresti voluto fare da grande, probabilmente tu hai mentito spesso e volentieri. Hai detto “farò il pilota di Formula Uno”, o “la ballerina” o “l’astronauta”, ma pensavi a tutt’altro. Il tuo sogno, nemmeno tanto recondito ma inconfessabile, era quello di fare per tutta la vita l’assaggiatore di dolciumi. E magari essere persino pagato per fare questo. Preparati: il tuo sogno sta per diventare realtà.

Anno 2021, Canada, Ontario. Qui ha sede una ditta chiamata “Candy Funhouse”. Anche il più digiuno di lingua inglese comprende bene che cosa fa questa azienda: produce dolciumi. Cioccolato, caramelle, lecca lecca, liquerizie e chi più ne ha, più ne metta. Una sorta di “Willy Wonka factory” del mondo reale, che per di più ha pubblicato un annuncio di lavoro che farebbe salire il diabete a chiunque.

Candy Funhouse cerca assaggiatori di dolciumi

La Candy Funhouse ha fatto sapere che necessita di assaggiatori di dolciumi. Per garantire la massima qualità del suo prodotto, è necessario che qualcuno si sacrifichi ad assaggiare ogni prodotto che esce dalla sua fabbrica. “Vi faremo rivivere i gusti del passato, assaporare il presente, sperimentare i sapori del futuro” promette l’assai invitante annuncio. E anche la paga non è affatto male.

Leggi anche: Il lavoro dei sogni: 50£ l’ora per provare abiti da sposa, assaggiare torte e bere champagne

La fabbrica di dolciumi promette 30 dollari canadesi l’ora (poco meno di 20 euro) a chi avrà la fortuna di ricoprire il ruolo. Gli aspiranti assaggiatori di dolciumi devono avere un diploma di scuola superiore, la maggiore età, e una passione innata per i dolciumi. Nel caso te lo stessi chiedendo, sono ammessi alla selezione solo i residenti in Canada o negli USA. Però hai tempo fino al 15 febbraio per emigrare: ce la puoi fare!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend