Assistente di volo rivela: “Ecco cosa dovresti indossare in aereo”

Commenti Memorabili CM

Assistente di volo rivela: “Ecco cosa dovresti indossare in aereo”

| 23/06/2022
Fonte: Pixabay

Un’assistente di volo ha fornito pratici consigli su cosa dovremmo indossare in aereo per viaggiare comodi

  • Quando si viaggia in aereo non si sa mai come vestirsi
  • Un’assistente di volo ha fornito pratici consigli in merito
  • Bisognerebbe evitare indumenti troppo stretti che potrebbero causare gonfiore
  • È opportuno evitare i tacchi ma indossare scarpe comode e morbide
  • È sempre meglio portare una giacca per l’aria condizionata

 

Cosa indossare per un viaggio in aereo?  C’è un outfit adatto e confortevole per i voli lunghi? L’hostess Andrea Fischbach, abituata a fare lunghe tratte sui tacchi ogni giorno, ha fornito alcuni utili consigli sui migliori indumenti per viaggiare, come ad esempio quello di evitare vestiti troppo stretti, considerando che bisogna rimanere seduti per ore nella stessa posizione. Secondo l’esperta, tutto ciò che è troppo pesante può causare crampi, gonfiore e problemi di circolazione.

“Il gonfiore è un problema importante, anche per gli assistenti di volo, quindi indossate qualcosa di comodo intorno alla vita, magari che abbia l’elastico”, ha spiegato. La donna ha sconsigliato di mettere i tacchi o scarpe troppo strette. Infatti per effettuare trasferimenti rapidi e passare da un terminal all’altro, è meglio avere una scarpa morbida e comoda.  

È sempre meglio portare una giacca per l’aria condizionata in aereo

Tutti i gioielli o gli accessori metallici dovrebbero essere riposti nel bagaglio da stiva per velocizzare i controlli di sicurezza. Fischbach, che lavora per American Airlines, ha spiegato che alcuni indumenti con borchie a volte non vengono lasciati passare, quindi è meglio non rischiare. L’esperta ha consigliato di non trascurare il cambio di temperatura. Va bene vestirsi leggeri, soprattutto se la nostra destinazione è una meta calda. Tuttavia è sempre meglio portare una giacca per l’aria condizionata in aereo.

Leggi anche: Assistente di volo rivela la “frase segreta” per i passeggeri attraenti

Inoltre, non sapremo mai il “vicino di posto” che ci capiterà, o se aprirà la bocchetta dell’aria condizionata al massimo, facendoci morire di freddo e cervicale. Un altro consiglio, è quello di non indossare tessuti sintetici che potrebbero irritarci la pelle ancora prima di arrivare al mare e poterci esporre al sole. Infine, sarebbe più igienico vestirsi con abiti leggeri ma che coprano totalmente le gambe, in modo da non doverle appoggiare sui sedili dove si sono seduti milioni di altri passeggeri.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend