Burdel Colli: la storica, assurda (e memorabile) chat della ragazza che regala cuccioli di Border Collie

Gli appassionati cinofili sono moltissimi, così come sono purtroppo molti a ritenere che i nostri amici a 4 zampe siano un oggetto da regalare a Natale.

 

Non è semplice affrontare la gestione di una nuova cucciolata. Spesso trovarsi con dei cuccioli in casa e volerli regalare porta a dover negare l’affido a molti aspiranti “umani adottivi” che non paiono avere le doti necessarie a prendersi cura al meglio dei cuccioli. Però, per fortuna di tutto il popolo dei memorabili, c’è chi è riuscito a negare un’adozione in maniera epica.

La chat dimostra quanto sia necessario fare attenzione al Q.I. di chi chiede di adottare degli animali. Ovviamente la memorabile (pare sia una ragazza) che si è fatta riconoscere nei commenti al post la prima volta che abbiamo reso pubblica questa vicenda, ha agito perfettamente per difendere i quadrupedi, sbeffeggiando l’ignorante malcapitato che pretendeva di farsi spedire l’animale. A scanso di equivoci, ricordiamo preventivamente che il Burdel Colli citato appartiene alla meravigliosa razza canina dei Border Collie. Ma bando alle ciance: ecco a voi una delle chat più memorabili di sempre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share