Le assurde manie dei più grandi geni della storia

abitudini grandi della storia
  • Share

abitudini grandi della storia

Tutti abbiamo alcune manie . Spesso vedo chi si scaccola al semaforo. Altre volte vedo uomini che non riescono a tener lontane le mani dai propri attributi. Dall’altra donne che si sistemano continuamente i capelli. Manie e abitudini, come quelle dei grandi della storia che vedremo in queste righe.

Manie assurde e abitudini bizzarre. Alcune delle più grandi menti della storia avevano delle abitudini piuttosto singolari che esibivano però senza preoccuparsene. Il tutto in barba agli usi e costumi dei tempi. Beh, anche oggi è un po’ così anche se quando “succiedono kuest koseeh ci indinniamoooo su feissssbuc!!!!UNO!12!

Secondo un recente studio di una stracazzo di università americana, in cui nessuno tra le altre cosa sapeva bene cosa fare, tutti abbiamo alcune manie. Spesso però ci vergogniamo di mostrare in pubblico, ma non possiamo farne a meno. Ogni giorno mettiamo in pratica e assecondiamo il nostro istinto: fanno parte di noi.

Anche alcune delle più grandi menti della storia avevano della abitudini piuttosto singolari, che esibivano però senza preoccuparsene. Eccone alcune.

Comments

comments

Articoli correlati