Ruba astici vivi e li nasconde tra le mutande, uomo rischia la castrazione

Commenti Memorabili CM

Ruba astici vivi e li nasconde tra le mutande, uomo rischia la castrazione

| 16/09/2020
Ruba astici vivi e li nasconde tra le mutande, uomo rischia la castrazione

Astici vivi e taglienti

  • Due astici vivi hanno messo a dura prova le parti basse di un ladro che voleva accaparrarsi un bel bottino dentro un supermercato
  • I crostacei hanno attirato il malvivente  a punto da fargli architettare uno strano piano
  • Li ha nascosti in fretta e furia sotto i pantaloni, ma qualcosa è andato storto
  • Le chele hanno iniziato a tagliuzzare i genitali, provocando grandissimo dolore
  • Grazie a un delicato intervento chirurgico si è evitata una tragedia

 

Se in corrispondenza della parola “autolesionismo” nel dizionario ci fosse la foto di Winston Treadway, quest’ultimo non dovrebbe lamentarsi o sentire violata la sua privacy. Il nome è quello di un uomo residente a Boston, negli Stati Uniti, che ha tentato uno dei furti più assurdi e rischiosi di sempre. Treadway ha infatti afferrato due astici vivi all’interno di un supermercato qualche tempo fa, forse spinto dalla fame o dal valore economico dei crostacei.

Per non farsi scoprire dagli addetti alla sorveglianza del negozio, ha pensato in fretta e furia come occultare i gustosi animali. I pantaloni gli sono sembrati il nascondiglio ideale per gli astici vivi da sgraffignare. Peccato che non abbia pensato alle chele e ai graffi che avrebbe subito sulla pelle. La stupidità è spesso una questione di dettagli e proprio uno dei crostacei si è liberato.

Astici vivi e taglienti

Fonte: Latina Tu

Castrazione da evitare

Le chele non erano legate e i genitali sono stati dolorosamente afferrati (per non dire “affettati”). Il ladro imbranato ha cominciato a contorcersi dal dolore e i sorveglianti lo hanno soccorso, scoprendo quanto avvenuto poco prima. Per far desistere l’astice ed evitare una castrazione assurda ci sono volute tante ore. Soltanto in ospedale gli astici vivi si sono messi a “ragionare” e i gioielli di famiglia di Teadway si sono salvati per puro miracolo.

Leggi anche: L’innovativa birra al gusto di sale marino e aragosta, il sapore è sorprendente

Nessuna denuncia è stata formalizzata nei suoi confronti, visto che in fondo il furto è stato sventato e le ferite sono state superiori alla condanna che avrebbe meritato per il gesto. In seguito si sono rincorse molte voci sui giorni successivi all’operazione dell’uomo. Diverse fonti riferiscono come la chela gli abbia impedito per sempre di avere dei figli, anche se non si può confermare e nemmeno smentire questo finale ancora più amaro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend