Astrologia: ecco la più grande ossessione di ogni segno zodiacale

Commenti Memorabili CM

Astrologia: ecco la più grande ossessione di ogni segno zodiacale

| 18/03/2023
Foto: Pixabay

Dimmi di che segno sei e ti dirò cosa ti ossessiona

  • Secondo l’astrologia, ogni segno zodiacale ha delle fissazioni
  • Dobbiamo ammetterlo: alcune sono decisamente più fastidiose di altre
  • Ad esempio i nati sotto il segno della Vergine, ossessionati dalla pulizia
  • Per non parlare dei Toro, leggermente taccagni per via della loro fissa col denaro
  • Gli unici a non avere ossessioni, secondo le stelle, sarebbero i Gemelli

 

Tutti noi abbiamo delle fissazioni. Secondo l’astrologia, però, le nostre ossessioni potrebbero essere determinate dalle stelle: ecco cosa frulla nella testa dei segni zodiacali. Partiamo dai nati sotto il segno dell’Ariete. Le loro manie? Puntigliosi e frettolosi, sono ossessionati dall’idea di perdere tempo. Infatti, anche un sonno di 8 ore per loro può essere interpretato come un totale spreco di tempo, che avrebbero potuto impiegare per fare altro.

Chi è del segno del Toro ha una fissazione per il possesso, che rischia di sfociare in un pizzico di avidità. Anche voi avete conoscenti di questo segno che sono un pelino spilorci? Perdonateli, è tutta colpa delle stelle. Qual è l’ossessione dei Gemelli? In realtà, nessuna: a causa della loro natura multiforme, infatti, tendono spesso a cambiare idea e passioni, non riuscendo davvero a concentrarsi stabilmente e a lungo su qualcosa.

Lo dicono le stelle

I nati sotto il segno del Cancro sono degli accumulatori seriali. Infatti, sono fissati con i vecchi cimeli e i ricordi del passato. Occhio alla gelosia del Leone: è ossessionato dall’idea del tradimento, sia in amore che sul lavoro. Naturalmente, nella varietà dei segni zodiacali non mancano quelli con le fissazioni più peculiari. Questo è il caso delle persone del segno della Vergine. La loro ossessione? Le pulizie: hanno delle vere e proprie manie in fatto di igiene, tanto che possono rivelarsi un filino pesantucce.

Nomen omen, i nati sotto il segno della Bilancia sono ossessionati dall’idea della… giustizia. A dire il vero, però, non sono molto imparziali: pensano sempre di avere ragione. La fissazione di chi è dello Scorpione? Focosi e passionali, questi segni hanno una vera e propria ossessione per i rapporti intimi. Secondo l’astrologia, invece, il Sagittario ha una fissa per il denaro altrui. Sfaticato e pigro, cercherebbe di appropriarsi delle finanze degli altri.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più timidi: detestano le attenzioni

I nati sotto il segno del Capricorno hanno delle vere e proprie manie di controllo. Guai se tutto non va secondo i loro piani: tendono a deprimersi e a lagnarsi. Infine, chiudiamo il nostro elenco con gli ultimi due segni dello zodiaco. Gli Acquario sono ossessionati dal fatto di essere perseguitati e criticati a torto: anche la minima obiezione può scatenare in loro ondate di vittimismo. E i Pesci? Hanno una vera e propria fissazione per il soprannaturale e il mondo della superstizione. E voi, vi siete ritrovati in questa descrizione?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend