Quella volta in cui un astronauta si travestì da gorilla sulla Stazione Spaziale Internazionale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Quella volta in cui un astronauta si travestì da gorilla sulla Stazione Spaziale Internazionale [+VIDEO]

| 11/01/2022
Fonte: Twitter

Cosa ci fa un astronauta travestito da gorilla?

  • È di recente tornato virale un video rilasciato dalla NASA nel 2016
  • Mostrava l’astronauta Scott Kelly travestito da gorilla
  • Così, al posto di indossare la classica tuta, si aggirava per la Stazione Spaziale Internazionale
  • I suoi compagni di missione non sapevano della sua trovata
  • Nel filmato esilarante lo si vede rincorrere un collega spaventato dopo essere sbucato dal nulla

 

Il web è letteralmente impazzito per una clip recentemente ritornata in auge che riprendeva l’astronauta Scott Kelly. Il motivo? Nel video si vede l’uomo indossare una tuta da gorilla come se nulla fosse sulla Stazione Spaziale Internazionale. Il filmato è stato rilasciato dalla NASA nel 2016 e mostrava Kelly entrare nella tuta che suo fratello gemello Mark gli aveva regalato. Il tutto senza avvertire gli altri astronauti a bordo.

Ad un certo punto Scott usciva fuori da una grande borsa bianca prima di scivolare attraverso l’ambiente a gravità zero sulla ISS. Poi, ecco che trovava un membro dell’equipaggio e lo inseguiva attraverso la Stazione, mentre lui scappava spaventato. Come detto il video risale a sei anni fa, ma da quando è stato pubblicato nuovamente su Reddit è tornato ad essere virale. Rimane un mistero come i fratelli Kelly siano riusciti a convincere la NASA a far salire la tuta da gorilla a bordo del reparto bagagli ridottissimo, ma a quanto pare ne è valsa la pena. Tra i commenti, infatti, gli utenti si sono scatenati, divertiti dalla scena esilarante.

Leggi anche: Dalla Terra alla Stazione Spaziale: Space Oddity risuonerà tra le stelle

La parte più divertente è “l’inseguimento” all’altro astronauta

Una persona ha scritto: “Vuoi essere espulso dalla camera di equilibrio? Perché è così che si viene espulsi dalla camera di equilibrio (l’airlock usato dagli astronauti per uscire dai veicoli spaziali per effettuare attività extra veicolari)”. Un’altra ha aggiunto: “Il pezzo che più mi prende in assoluto e mi fa morire dal ridere è quando il tizio che scappa agita le braccia cercando di ‘nuotare’ più velocemente. Nella maggior parte dei video che mostrano gli astronauti sanno che nuotare nell’aria non serve a niente”. Un terzo utente ha ironizzato: “È uno degli astronauti più esperti e rispettati dai tempi di Neil Armstrong, posso capire che gli venga concessa un’eccezione per fare una cosa del genere”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend