Atlantide è stata distrutta da una bomba atomica: la conferma nei documenti tibetani

Commenti Memorabili CM

Atlantide è stata distrutta da una bomba atomica: la conferma nei documenti tibetani

| 11/01/2019
Atlantide è stata distrutta da una bomba atomica: la conferma nei documenti tibetani

Uno dei testi epici indiani (Ramayana), apparentemente, parla di un viaggio sulla luna a bordo di una di queste macchine volanti. Inoltre, viene espressamente raccontato di come durante questa straordinaria missione sarebbe scoppiata una battaglia con un veicolo di Atlantide (Asvin).  È molto importante tenere presente che le origini della tecnologia volta a sfidare la gravità risalgono a moltissimi anni prima (circa 15 mila anni fa).

Dov’è allora il legame con Atlantide?  Tra Pakistan e India settentrionale si è sviluppata la civiltà di Rama (che non sono dei romani che non ci hanno creduto abbastanza ndr), e vicino a lei pare che si trovasse Atlantide. Negli antichi testi indiani viene riportato che il popolo di Rama usava delle macchine volanti (Vimana) per spostarsi. Queste macchine somigliavano perfettamente agli stessi dischi volanti che ci vengono in mente oggi quando sentiamo parlare di “ufo”. Le Vimana venivano apparentemente usate dagli antichi indiani per viaggiare e funzionavano sfruttando un sistema di propulsione a base di mercurio.

Atlantide distrutta

 

Secondo quanto emerge dagli scritti la civiltà atlantidea era molto più avanzata a livello tecnologico e in più aveva una vera indole guerriera. Le macchine volanti del popolo di Altantide erano chiamate Vahilixi, ma non vi sono documentazioni precise a riguardo. Probabilmente erano a forma di sigaro ed erano in grado di muoversi sott’acqua.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend