Gli attimi di un amore

“Vi dico anche il mio nome, non lo censuro, mi chiamo Michele. Esco adesso da una storia davvero importante, o, almeno, che è stata davvero importante per me. Vi racconto. Circa 2 anni fa ho conosciuto una donna, Sabrina. Lei è.. fantastica. Bella, interessante.. io ho perso letteralmente la testa per lei, mi sono innamorato come non credevo fosse possibile. Abbiamo iniziato a frequentarci e ogni momento insieme è stato davvero incredibile. Ma, c’è un ma, come potrete immaginare. Dovete sapere che Sabrina è sposata e non ha mai neanche ipotizzato di lasciare suo marito, anzi! Inoltre abbiamo una notevole differenza di età: lei ha 15 anni più di me, anche se per me questo non ha mai contato nulla. Io davvero ho sempre sperato che la cosa potesse evolversi, ho immaginato un futuro insieme in cui potevamo essere felici e magari avere anche una famiglia. Per diverso tempo ho sperato, immaginato.. e alla fine ho affrontato la questione con Sabrina. Io speravo.. non lo so cosa speravo a dire il vero, certo non mi aspettavo andasse così…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, un follower di nome Michele, ha deciso di condividere una storia personale molto delicata, raccontando di essere appena uscito da una relazione che per lui ha significato moltissimo. Due anni fa ha conosciuto Sabrina, una donna che lo ha colpito profondamente fin dall’inizio: bella, interessante, capace di fargli perdere completamente la testa.

Tra loro è nata una relazione intensa, fatta di momenti che lui ricorda come straordinari. Ma fin dall’inizio c’era un ostacolo importante: Sabrina è sposata. Michele racconta che lei non ha mai parlato di lasciare il marito, né ha mai dato segnali in quella direzione. A complicare le cose ulteriormente, c’è anche una differenza d’età: lei ha quindici anni più di lui, un dettaglio che però a lui non ha mai dato fastidio né rappresentato un limite.

Nonostante tutto, Michele ha continuato a sperare, immaginando un futuro insieme, in cui magari avrebbero potuto costruire una famiglia. Queste speranze lo hanno accompagnato a lungo, finché ha deciso di affrontare apertamente la situazione con Sabrina, nella speranza che anche lei volesse qualcosa di più.

Ciò che è emerso da quella conversazione, però, non era ciò che si aspettava. Un momento che ha segnato un punto di svolta nella sua vita e che l’ha spinto a raccontare la sua esperienza, per condividere quanto può essere difficile amare qualcuno senza poter costruire davvero qualcosa insieme.

Share