Attori e attrici che hanno rifiutato le scene di sesso

  • Share

Le scene di sesso non sono facili da recitare, per questo ci sono molti attori e attrici che proprio non se la sentono e decidono di rifiutare. Scopriamo insieme chi sono.

L’amore e il sesso sono due degli argomenti più trattati nei film e nelle serie tv. Di conseguenza, gli attori devono fingere di innamorarsi, di desiderarsi, di attrarsi e di fare l’amore. Le scene di sesso, però, non sono sempre facili da girare. Molte volte creano un forte imbarazzo, anche solo per il fatto di dover stare nudi davanti alle telecamere. Chiamatelo pudore o come preferite, ma ci sono delle star internazionali che hanno deciso di non girare scene di questo tipo, rifiutandole categoricamente.

Far funzionare bene una scena d’amore e di passione può essere complicato e la bravura degli attori deve essere davvero grande, per evitare di essere poco credibili e di rendere la scena tutt’altro che passionale. Per questo motivo molti attori e molte attrici ammettono di non sentirsela. Ma i motivi per cui rifiutano di girare le scene di sesso possono essere diversi. Ognuno ha il suo.

Attori e attrici che non si spogliano

Ma sappiamo che state morendo di curiosità, per cui scopriamo chi sono queste star.

Comments

comments

Articoli correlati