Gli attori che sono sosia tra di loro: separati alla nascita!

Commenti Memorabili CM

Gli attori che sono sosia tra di loro: separati alla nascita!

| 03/12/2018
Gli attori che sono sosia tra di loro: separati alla nascita!

Gemelli o controfigure: diversi attori hanno dei sosia nello stesso settore in cui lavorano, una somiglianza che rende il cinema più affascinante

Ogni attore che si rispetti ha un sosia pronto a mostrarsi in giro per il mondo e ad attirare l’attenzione dei fan. Spesso si tratta di veri e propri “separati alla nascita”, mentre in altri casi c’è bisogno di un pizzico in più di immaginazione. La situazione cambia completamente quando due divi di Hollywood si somigliano tra di loro al punto da far aumentare la confusione tra gli ammiratori.

Esistono diversi casi di questo tipo e per cercare di mettere un po’ di ordine abbiamo deciso di approfondirli e capire quando e come tutto è cominciato. Una delle somiglianze più eclatanti è senza dubbio quella tra il compianto Heath Ledger e Joseph Gordon Levitt. Il primo è scomparso improvvisamente quasi undici anni fa ed è famoso soprattutto per il ruolo di Joker ne “Il cavaliere oscuro”. Levitt ha invece due anni di meno (quindi si possono definire praticamente coetanei) e ha raggiunto grande notorietà dopo l’interpretazione in “(500) giorni insieme”. Ledger era australiano e Levitt americano, altrimenti si sarebbe pensato a due gemelli.

Sosia cinematografici

Nel prossimo paragrafo scoprirete un confronto identico.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend