Attori che non erano sobri durante le riprese di alcune scene

Commenti Memorabili CM

Attori che non erano sobri durante le riprese di alcune scene

| 06/08/2022
Fonte: YouTube

Cin cin, alla salute!

  • Forse è capitato a qualcuno di noi di avere una prova particolarmente difficile e di buttare giù un bicchiere per vincere le insicurezze
  • A volte questo meccanismo scatta anche negli attori in una scena particolarmente impegnativa
  • Altre volte, quello che deve rappresentare una birra e dovrebbe essere tè al limone è davvero birra
  • Altre ancora non c’è niente di meglio di ubriacarsi davvero per interpretare bene un ubriacone
  • Ecco tre film in cui gli attori non erano sobri

 

Che la scena fosse particolarmente difficile da girare, che l’alcol servisse per calarsi meglio nel ruolo o che costasse meno della bevanda da bere durante quella scena…questi attori non erano sobri. Le scene che vi stiamo per raccontare avranno tutte una cosa in comune: gli attori sbronzi. Vediamo chi lo era e perché.

Tre film in cui gli attori avevano bevuto alcol

Probabilmente sia uomini che donne si sono presi una brutta cotta per Margot Robbie nel film The Wolf of Wall Street. A parte la sua indiscutibile bravura, la sua bellezza angelica contrastava con un atteggiamento sfacciato che avrebbe risvegliato anche i morti. Ebbene, in quelle scene, l’attrice non era affatto sobria. La Robbie era infatti molto spaventata dalle scene più spinte che doveva girare. Nel copione aveva una scena di nudo e non ne aveva mai fatte. Un membro dell’equipe ha ben pensato di distendere i suoi nervi con della tequila (alle nove del mattino) e, ehi, ha funzionato alla grande! L’attrice ha smesso di tremare ed è diventata molto sicura di sé.

Spostiamoci su una commedia natalizia (magari ci porta un po’ di frescura). Il film in questione è Babbo Bastardo e vi comunichiamo che Billy Bob Thornton era estremamente ubriaco mentre interpretava il ladro alcolizzato. In particolare, durante la scena al centro commerciale aveva cominciato la giornata con tre bicchieri di vodka. Ha dichiarato che a malapena sapeva di girare un film in quel momento. Lo aveva fatto per calarsi il più possibile nella parte.

Leggi anche: Gli attori che si sono rifiutati di fare scene di baci sul set

Anche il Drinking Buddies – Amici di bevuta, gli attori erano tutto tranne che sobri. In questo caso però gli attori non avevano bevuto per calarsi meglio nella parte, anche se il titolo potrebbe portarci a pensarlo. Olivia Wilde ha raccontato che essendo un film girato all’interno di un vecchio birrificio, la birra era più disponibile dell’acqua stessa. In tutte le scene in cui brindano e sorseggiano birra si tratta di birra vera! Anna Kendrick ha dichiarato che nella scena in cui gioca a carte con Jake Johnson e deve bere ogni volta che perde era decisamente ubriaca per questo motivo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend