Attori ubriachi sul set: CIAK SI BEVE!

attori ubriachi sul set
  • Share

attori ubriachi sul set

Gli attori si sa sono persone strane: spesso e volentieri si ubriacano senza ritegno. Noi invece facciamo bere pure il nostro di ritegno fino a che non sia talmente malconcio da fare domande alla Gigi Marzullo sulle ovvietà ipnotiche della vita. Ma perchè bere sul set e soprattutto chi? Ecco a voi gli attori trovati positivi all’etanolo e ad altre sostanze d’abuso sul set. Ora leggete mentre io finisco la mia birra delle 8.

Gli attori lo fanno spesso, ma noi no: ovvero molti di noi non potrebbero mai farsi vedere dal proprio capo ubriachi, anche se alcuni sono ubriachi con il capo. Anche perché mostrarsi in questo stato potrebbe addirittura voler dire perdere il posto di lavoro. Ma non tutti i lavori sono così, quando lavori davanti alla telecamera, per esempio, essere sotto l’effetto di una sostanza, come l’alcool, può davvero aiutare a sciogliersi e immedesimarsi completamente nel ruolo che si sta interpretando, affogando quasi nel ruolo.

Se il personaggio in cui immedesimarsi è ubriaco (tipo noi alla 22° bottiglia di birra marcia) è molto più facile bere molto per entrare nella parte. Molti attori che scelgono di bere per lavoro possono essere scusati per questo, mentre altri hanno veri problemi ed hanno causato molti problemi fino ad arrivare al licenziamento e l’allontanamento dalla scena.

freccia

Comments

comments

Articoli correlati