Attrici che nelle serie tv sono brutte ma in realtà sono bellissime

Commenti Memorabili CM

Attrici che nelle serie tv sono brutte ma in realtà sono bellissime

| 06/12/2018
Attrici che nelle serie tv sono brutte ma in realtà sono bellissime

Sapete che molte attrici che nelle serie tv avete visto brutte, in realtà sono bellissime? Scopriamo di chi stiamo parlando!

Capita spesso che le donne, leggendo i siti web e i giornali, si ritrovino a criticare alcune attrici perché pur essendo bellissime sullo schermo, in realtà non sono poi così belle ma è tanto merito del trucco. Esistono, invece, delle attrici per cui il discorso è totalmente opposto, nel senso che sul set sono costrette a interpretare la parte di donne non particolarmente belle, mentre loro nella vita sono davvero bellissime.

Si tratta semplicemente di esigenze di copione per cui il trucco e il parrucco tende ad imbruttire il più possibile l’attrice, evitando di valorizzare i tratti più femminili e sensuali e nasconderli. Se la bellezza è un’arma vincente per ottenere un grande successo nel mondo televisivo e cinematografico, in alcuni casi conta molto di più la bravura, visto che le attrici devono essere in ogni caso imbruttite per la parte.

Attrici brutte ma belle

Oggi andiamo a scoprire insieme quali sono quelle attrici che nelle serie tv interpretano la parte di donne o ragazze brutte, mentre nella realtà sono davvero bellissime.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend