Un cliente è rimasto a bocca asciutta
- Il TikToker @thesuedeshow ha ordinato del cibo da WingStop
- Tuttavia quando ha aperto la consegna, questo non c’era
- Si è infatti trovato di fronte ad una misera scatola piena di ossa
- Non c’erano più nemmeno le patatine
- Il corriere ha però lasciato un biglietto che ha diviso gli utenti
Un uomo che aveva ordinato del cibo da WingStop è rimasto sbalordito dopo aver aperto la sua consegna e aver scoperto che l’autista aveva mangiato il suo pasto. Il TikToker @thesuedeshow si è infatti trovato di fronte ad una misera scatola piena di ossa. In compenso, il corriere aveva lasciato un biglietto che spiegava la situazione. Nel video lo si sente dire: “Non posso crederci. Sto ordinando un pasto da WingStop. Nella mia borsa c’è questo”.
Tirando fuori dalla borsa un vassoio di carta che avrebbe dovuto essere pieno di patatine, scopre che è completamente vuoto, a parte un paio di macchie e un biglietto incastrato all’interno. La situazione peggiora ulteriormente quando continua a tirare fuori dalla borsa il resto del suo ordine, anche se c’era qualche briciola di conforto nel fatto che il suo drink fosse rimasto intatto.
Il biglietto dell’autista
Ha continuato: “Ora so che avete notato che le patatine sono sparite. Il mio drink è intatto, ma le mie patatine sono sparite e c’è un dannato biglietto dentro. Apro le ali e le ali sono dannatamente mangiate”. Rivelando il contenuto della scatola di alette di pollo, tutto ciò che rimaneva all’interno erano infatti le ossa, private di tutta la carne dall’autista della consegna. Il biglietto lasciato insieme al cibo recita: “Mi dispiace di aver rubato del cibo. Sono al verde e ho fame. Consideralo come se lo pagassi tu. Sto lasciando questo lavoro da sfigati. Sii benedetto, il tuo ragazzo del Door Dash”.
Leggi anche: Scatta foto all’ordine consegnato, lo prende e se ne va col cibo [+VIDEO]
Le persone si sono divise su cosa pensare del fatto che l’autista delle consegne abbia mangiato il cibo dell’uomo. Molti hanno ritenuto che fosse una cosa orribile da fare, mentre altri hanno provato compassione per chi ha detto di essere così affamato da dover mangiare il suo pasto. Una persona ha affermato: “Se ha fame non è un problema tuo, è un problema suo”. Un commento a cui un’altra ha ribattuto che era “un problema nostro” e che “chi ha un lavoro dovrebbe potersi permettere di mangiare da solo”. In molti si sono invece profusi in consigli per il malcapitato, suggerendogli di chiedere un rimborso e di cercare di ottenere un risarcimento per il cibo già mangiato.
@thesuedeshow Cmon Now Door Dash Man🤦🏿♂️🤬 #fy #fyp #doordash #wingstop #howdidthishappen ♬ original sound – Funny Mane Suede

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.ladbible.com/news/delivery-driver-leaves-customer-note-20220902
- https://nypost.com/2022/09/01/doordash-driver-leaves-shocked-customer-note-after-eating-their-food/
- https://www.indy100.com/viral/delivery-driver-eats-customers-food
- https://www.msn.com/en-gb/foodanddrink/other/broke-and-hungry-delivery-driver-leaves-customer-apology-note-for-eating-his-order/ar-AA11o1tH
- https://torontosun.com/news/weird/doordash-driver-says-hes-broke-and-hungry-after-delivering-food-he-ate-to-customer
- https://www.tiktok.com/@thesuedeshow/video/7133014962980539691