Esperti: “Controlla se la tua auto è assicurata contro attacchi alieni”

Avete un’assicurazione auto contro gli attacchi alieni?

 

Le invasioni aliene sono già abbastanza preoccupanti, ma ora gli esperti avvertono che si dovrebbe controllare la propria assicurazione auto per vedere se si è coperti nel caso in cui un UFO la attacchi. Lo strano avvertimento è stato lanciato dagli esperti di automobili Drew Young ed Eliza Tews di AutomoBlog. Prendendo in esame il mercato automobilistico degli Stati Uniti, hanno affermato che: “L’intelligence degli Stati Uniti ha inviato un rapporto sui fenomeni aerei non identificati al Congresso nel 2021, confermando il riconoscimento degli UFO da parte del governo”.

In più hanno aggiunto: Sia che viviate nello stato di Washington, che secondo il National UFO Reporting Center ha il più alto numero di avvistamenti UFO pro capite, sia che viviate a Washington D.C., che ha il più basso numero di avvistamenti UFO, è importante assicurarsi che il vostro veicolo sia coperto da qualsiasi danno ultraterreno”.

C’è anche il pericolo della spazzatura spaziale

Ma per quale motivo questo avvertimento? “Il 29 marzo 2019, cinque persone hanno riferito di aver visto una palla di fuoco e varie luci passare sopra il cielo notturno del Tennessee. Ora immaginate che quelle luci particolari non solo si schiantino sulla Terra, ma colpiscano anche la vostra auto nuova di zecca. Non passerebbe molto tempo prima che il vostro senso di shock e stupore si trasformi in disperazione se non foste sicuri che la vostra polizza assicurativa per l’auto copra i danni causati dagli UFO. Tuttavia, se aveste una copertura completa, potreste continuare a meravigliarvi dell’evento, sicuri che i vostri danni sono coperti”.

Leggi anche: Esperto UFO: “Ho impedito un’invasione aliena che avrebbe seminato panico”

Non hanno però spiegato cosa succederebbe se si andasse a sbattere contro un UFO lasciato in strada. Hanno anche parlato della spazzatura spaziale, di cui si pensa che ci siano circa 15.000 pezzi in orbita intorno alla Terra. Ogni anno circa 500 pezzi si schiantano sulla Terra e i ricercatori consigliano di chiedere alla propria compagnia di assicurazione se questo incidente possa colpire la propria auto, poiché si verifica più spesso di quanto si vorrebbe.

Share