Gli parcheggiano l’auto sul suo viale: agricoltore la rovescia con il trattore [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Gli parcheggiano l’auto sul suo viale: agricoltore la rovescia con il trattore [+VIDEO]

| 10/06/2021
Fonte: YouTube

Un’auto rovesciata con il trattore al culmine di una lite

  • Sta dividendo il web un video diventato virale
  • All’interno di esso si vede un’auto rovesciata con il trattore da parte di un agricoltore
  • L’uomo è poi passato sopra ai detriti, dopo aver trascinato la vettura per diversi metri
  • L’auto, a quanto pare, bloccava l’ingresso al suo viale
  • L’episodio sarebbe dovuto ad una serie di litigi con un gruppo di giovani

 

Le reazioni quelle sobrie, pacate e all’insegna del politically correct.  Un agricoltore non ha preso benissimo il fatto che alcuni giovani avessero parcheggiato la propria vettura sul suo viale. Dopo aver chiesto loro più volte di spostarla, di fronte al diniego dei ragazzi, l’uomo ha agito a modo suo. L’auto che bloccava il passaggio l’ha rovesciata con il trattore e così ha potuto arrivare indisturbato al proprio cancello.

Tutta la scena è stata ripresa da un video che, postato sui social, è rapidamente diventato virale. Nel filmato si vede chiaramente l’agricoltore capovolgere la vettura, mentre un uomo a petto nudo prende a calci con rabbia il trattore. Le sue proteste appaiono però estremamente vane.

L’uomo ha rovesciato l’auto con il trattore e poi è passato sopra ai detriti

Il contadino furioso, infatti, continua nella sua marcia trascinando l’auto su un lato per diversi metri lungo la strada. Infine, la scarica ormai distrutta e ci gira intorno. Non contento dell’opera, torna indietro a bordo del suo cingolato e passa sopra i vetri rotti e i detriti, in tutta tranquillità.

L’incidente – se così lo si può chiamare – dell’auto rovesciata col trattore è avvenuto a Barnard Castle, nella contea di Durham ed è ora al vaglio degli investigatori. Un portavoce del Durham Constabulary ha dichiarato: “Ci hanno avvisati di questo episodio in corso nel tardo pomeriggio. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno assistito alla vicenda. Si è trattato di un litigio molto acceso tra un agricoltore ed un gruppo di giovani che precedentemente aveva danneggiato la sua proprietà”.

Leggi anche: Ventenni precipitano nel burrone a bordo di una ruspa rubata [+COMMENTI]

Altri episodi ai danni dell’allevatore hanno preceduto questo gesto

Prima di arrivare al rovesciamento dell’auto dei ragazzi col trattore pare ne siano successe di tutti i colori tra il contadino ed i giovani. L’allevatore Mark Nicholson ha infatti precisato: “È l’amico di un collega, c’è molto di più in questa storia. Gli appiccavano incendi, lanciavano le cose contro i muri. Non dico che sia giusto, ma l’hanno spinto al limite della sopportazione”. E infatti il gesto ha diviso il web, tra chi difende l’agricoltore e chi giudica le sue azioni troppo eccessive. Voi che ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend