Incidente tra le strade di Macerata: coinvolte due donne
- Insolito incidente tra le vie di Macerata
- Un’auto con a bordo una donna di 38 anni si è scontrata con una vettura guidata da una ventenne
- L’impatto ha richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Macerata
- Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno notato qualcosa di strano
- Dopo ulteriori accertamenti, hanno scoperto che la trentottenne aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore i limiti consentiti
- La ventenne, invece, aveva fatto uso di marijuana
- Entrambe le donne sono state denunciate a piede libero
Bizzarro episodio in quel di Macerata. Secondo quanto riportato dalla redazione di Corriereadriatico, una donna di circa 38 anni a bordo della sua vettura si è scontrata contro l’auto guidata da una giovane donna di 20 anni.
A seguito dello schianto, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Macerata. I militari dell’Arma si sono presto resi conto che entrambe le donne avevano uno stato psicofisico alquanto alterato.

Fonte: Commenti Memorabili
Alcol e marijuana
Sottoposte al test dell’etilometro e antidroga, è emerso che la donna di 38 anni si sarebbe messa alla guida con un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito. La ragazza di 20 anni, invece, fatto uso di cannabinoidi.

Fonte: Commenti Memorabili
Per entrambe le donne non è certo finita bene. I Carabinieri hanno infatti provveduto al ritiro della patente di guida per entrambe e al sequestro del veicolo della donna di 38 anni, visto che ne era anche proprietaria.
Leggi anche: Parte da Monaco, si perde a Carpi e fa un incidente [+COMMENTI]
Inoltre, entrambe le donne hanno ricevuto una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e guida sotto effetto di stupefacenti.

Fonte: Commenti Memorabili
