Fa guidare l’autobus a una scimmia: autista licenziato in tronco

  • Share

Il conducente di un bus indiano ha avuto la bella pensata di far sedere la scimmia al posto di guida: la situazione è sfuggita di mano

Si dice spesso che l’uomo discende dagli scimpanzé e un conducente di autobus ha deciso di dimostrarlo con una prova bizzarra e pericolosa. Il video di questo autista che permette a una scimmia di guidare il suo pullman ha fatto il giro del mondo e per lui le conseguenze sono state inevitabili. L’uomo è stato infatti licenziato e la prossima volta ci penserà più di una volta prima di fare il simpatico con queste goliardate.

Ma dove è accaduto il fatto di preciso? Secondo quanto riferito da diversi media, il bus stava percorrendo le strade del Karnataka, uno degli stati più grandi dell’India e famoso per la capitale Bangalore. C’è un dettaglio del filmato che avrebbe potuto scagionare il responsabile. A bordo del veicolo erano presenti circa 30 persone e nessuna di loro si è lamentata per l’insolito guidatore. Forse non era neanche la prima volta che l’animale veniva lasciato libero di usare il volante, fatto sta che il viaggio è terminato senza problemi. La compagnia di trasporti, però, l’ha pensata diversamente.

La scimmia nel pullman indiano

Ecco cosa hanno deciso i superiori del conducente.

Comments

comments

Articoli correlati