Finisce in autostrada con la sua carrozzina elettrica, fermato 92enne

Commenti Memorabili CM

Finisce in autostrada con la sua carrozzina elettrica, fermato 92enne

| 15/05/2019
Finisce in autostrada con la sua carrozzina elettrica, fermato 92enne

L’anziano in carrozzina elettrica era fortemente convinto di quello che stava facendo. L’automobilista che lo ha filmato, infatti, ci ha anche parlato e in tutta risposta ha ricevuto rimproveri e parolacce. Il 92enne aveva fretta e ha mandato a quel paese il guidatore impiccione che gli stava facendo perdere tempo. Il testimone diretto ha fornito altri dettagli preziosi.

In particolare è stato costretto a decelerare fino a 15 chilometri orari per eguagliare il “passo” del mini-scooter, inoltre la polizia non avrebbe fatto una bella figura prima di intervenire in autostrada. In effetti gli agenti avrebbero chiesto al telefono il colore preciso della carrozzina, un particolare francamente inutile, tanto che l’automobilista ha pensato di non essere stato preso sul serio.

Lo scooter usato

Fonte: RNZ

La risposta dell’uomo è stata inevitabile e stizzita: Ma cosa v’importa del colore e della carrozzeria, non avrete difficoltà a riconoscere la carrozzina, ce n’è soltanto una in tutta la strada. Fortunatamente la pattuglia non stava scherzando e quindici secondi dopo la fine della chiamata i poliziotti hanno raggiunto la strana coppia di veicoli per risolvere il problema.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend