Donna guida in autostrada con l’ex fidanzato sul cofano: il VIDEO diventa virale

uomo su una macchina a110 chilometri km orari commenti memorabili
  • Share

La scena è stata immortalata da un automobilista poco lontano: l’uomo sul cofano si è messo anche a telefonare per far ragionare la ex

Sì, viaggiare, gentilmente senza strappi al motore: probabilmente quasi nessuno in America conosce Lucio Battisti, però questa canzone sarebbe stata scelta senza problemi dal ragazzo che ha deciso di “accomodarsi” sul cofano di una macchina durante un viaggio in autostrada. La scena è stata immortalata da un’auto che si trovava poco lontana e il video è diventato inevitabilmente virale.

Chi è questo giovane così folle? Doveva forse pagare pegno dopo aver perso una scommessa? Oppure è successo qualcosa di più grave? Il veicolo non andava neanche in maniera poco sostenuta, visto che la velocità è stata calcolata in circa 70 miglia orarie (110 chilometri orari): il rischio di una caduta fatale sull’asfalto e quello di un investimento, dunque, sono stati molto alti.

cofano, fidanzato, donna, macchina

Come si vede nel filmato(che pubblichiamo nelle prossime pagine), poi, lo sprovveduto ha anche deciso di rispondere al telefono, aggrappandosi con l’altra mano al cofano. La durata di questo viaggio a prono sul cofano dell’auto è stato interminabile.

Ecco cosa è successo pochi giorni fa.

Comments

comments

Articoli correlati