Aveva lasciato sua moglie

Sono passata in pochissimo da una grande felicità alla profonda tristezza.. non immaginavo che sarebbe finita così, credevo che davvero tutto stesse andando per il meglio.. Vi racconto la mia storia. Mi chiamo Chiara e ho da circa un anno una relazione con Michele. Ci siamo conosciuti a lavoro, lui era uno dei miei capi.. e che vi devo dire è scoppiata la scintilla e ci siamo fatti travolgere! Ora noi ci siamo innamorati davvero: ci amavamo tantissimo e io davvero immaginavo che ci saremmo sposati a breve tanto la nostra storia andava bene!! C’era solo un problema: lui è sposato. E lo so che non avrei dovuto mettermi insieme a uno sposato ma che vi devo dire.. è successo! Poi davvero noi stavamo molto bene!! Comunque tutto andava bene e io iniziavo anche a stufarmi delle amiche che mi dicevano cose come “non fidarti, non lascerà mai sua moglie”.. io pensavo che fosse tutta invidia perché noi ci amavamo molto e eravamo una coppia bellissima!! Certo che dopo un anno mi aspettavo che qualcosa cambiasse.. e alla fine è cambiato qualcosa!! Cioè la moglie ha scoperto di me e così lui è andato via di casa e dato che è estate non aveva un posto dove stare è venuto da me! Siamo stati insieme da me per alcune settimane e poi…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di essere passata in pochissimo tempo da una grande felicità a una profonda tristezza. Spiega di non aver mai immaginato che la situazione potesse finire in questo modo, perché era convinta che tutto stesse andando per il meglio. Decide quindi di raccontare la sua storia partendo dall’inizio. Si chiama Chiara e riferisce di avere una relazione con Michele da circa un anno.

La nostra amica spiega che lei e Michele si sono conosciuti sul posto di lavoro. Lui era uno dei suoi capi e, secondo quanto racconta la nostra follower, tra loro è scattata subito una forte intesa. Descrive l’inizio del rapporto come un momento travolgente, in cui entrambi si sono lasciati andare ai sentimenti. La nostra fan sottolinea che l’innamoramento è stato reale e intenso, tanto da farle immaginare un futuro insieme.

Nel suo racconto, Chiara afferma che il loro legame era molto profondo. Dice che si amavano tantissimo e che, per come andavano le cose, lei era arrivata a pensare che si sarebbero sposati a breve. La relazione, dal suo punto di vista, sembrava funzionare sotto ogni aspetto e procedere senza intoppi evidenti. Tuttavia, come racconta la nostra fan, esisteva un problema importante fin dall’inizio.

La nostra follower spiega che Michele è sposato. Riconosce di essere consapevole del fatto che non avrebbe dovuto iniziare una relazione con un uomo già sposato, ma racconta che la situazione è nata comunque e che i sentimenti hanno preso il sopravvento. Secondo quanto riferisce, nonostante questa condizione, tra loro si stava molto bene e lei era convinta della solidità del loro rapporto.

Nel tempo, la nostra amica racconta di aver iniziato a infastidirsi per le osservazioni delle sue amiche. Spiega che queste le dicevano spesso di non fidarsi e che Michele non avrebbe mai lasciato sua moglie. Chiara racconta di aver interpretato quei commenti come frutto di invidia, convinta che il loro amore fosse sincero e che fossero una coppia molto affiatata.

La nostra fan aggiunge che, dopo circa un anno di relazione, si aspettava che qualcosa cambiasse. Racconta che, effettivamente, un cambiamento è arrivato, ma in modo improvviso. La moglie di Michele ha scoperto la relazione e, a seguito di questo, lui è andato via di casa. Essendo estate e non avendo un posto dove stare, Michele si è trasferito temporaneamente da Chiara.

La nostra follower racconta che hanno vissuto insieme per alcune settimane. Descrive quel periodo come una convivenza nata in circostanze particolari, che sembrava rappresentare un nuovo capitolo della loro storia. Tuttavia, dopo quelle settimane, secondo quanto anticipa la nostra fan, la situazione ha preso una direzione diversa, lasciando intendere che ciò che è successo dopo ha cambiato nuovamente tutto.

Share