Avvocato diventa sensitiva per animali: “Guadagno di più parlando con loro”

Commenti Memorabili CM

Avvocato diventa sensitiva per animali: “Guadagno di più parlando con loro”

| 22/06/2022
Fonte: Instagram

La nuova vita lavorativa di Nikki Vasconez

  • Nikki Vasconez ha deciso di cambiare vita
  • Da avvocato è diventata una sensitiva per animali
  • Ha avuto un successo inaspettato, registrando il tutto esaurito per mesi
  • Ha una lista d’attesa di 4.000 persone
  • Per una seduta di un’ora si fa pagare 330 euro

 

Nikki Vasconez ha deciso di lasciare il suo lavoro ben retribuito da avvocato da 70.000 euro l’anno per diventare una sensitiva per animali e ha rivelato di guadagnare molto di più adesso. La trentatreenne ha iniziato a fare ricerche su come parlare con gli animali nel settembre 2020, mentre ancora lavorava come avvocato immobiliare a tempo pieno. Da qui è nata una vera e propria passione per comunicare con gli animali, tanto da essersi rivelato a suo dire il lavoro dei suoi sogni.

Nel settembre dello scorso anno Nikki ha lanciato la sua attività di sensitiva per animali su Facebook, Instagram e TikTok e ha registrato il tutto esaurito per i quattro mesi successivi. Ha spiegato: “Ero così infelice nel mio precedente lavoro, lavoravo tantissimo ed ero infelice, ma avevo troppa paura di cambiare. Finché non è arrivato questo. Ho iniziato a praticare gratuitamente sugli animali di parenti e amici e su quelli di alcuni sconosciuti, ma non appena ho creato un account sui social media, ho iniziato a guadagnare un seguito costante e non è passato molto tempo prima che le richieste iniziassero a piovere”.

La sensitiva per animali non si sarebbe mai immaginata un successo simile

Quando ho creato il mio account TikTok, ho guadagnato 175.000 follower nel giro di pochi mesi e nel gennaio 2022 ho dovuto smettere di accettare prenotazioni perché ero talmente sommersa! L’attività è decollata. Lavoravo su ordini che si accumulavano per mesi. Non potevo crederci: ho dovuto creare una lista d’attesa con un totale di 4.000 persone che mi chiedevano di parlare con i loro animali” ha aggiunto. Nikki, che gestisce la Nikki Vasconez Animal Communication, vive con il coach di evoluzione personale Michael e i loro due barboncini Donald e Merlin.

Ha imparato a comunicare con gli animali facendo ricerche personali e leggendo una serie di libri su questa pratica. Durante una tipica seduta, Nikki si siede in una stanza tranquilla a casa sua dove studia una foto dell’animale e gli pone telepaticamente una serie di domande. La sensitiva registra le sue domande e le “risposte” dell’animale sul suo telefono, in modo che i proprietari possano riascoltare l’intero scambio. La donna vuole vedere gli occhi dell’animale nella foto e si fa dire il nome, il genere e il nome delle persone presenti in casa. Tuttavia preferisce non conoscere altri dettagli sull’animale per evitare che il suo “cervello umano” interferisca con i messaggi.

Il tariffario di Nikki è di 330 euro per un’ora

Quando comunico con gli animali, a volte vedo delle immagini che mi passano davanti agli occhi o sento delle frasi particolari. Non sento il loro accento o tono di voce, ma riesco sempre a percepire la loro personalità”. Nikki si fa pagare 330 euro per una sessione di un’ora e limita le sue comunicazioni a due al giorno per garantire la migliore qualità delle letture. La sensitiva per animali domestici offre anche servizi per parlare con animali deceduti, che costituiscono circa la metà delle sue richieste.

Leggi anche: Sensitiva per animali rivela cinque passi per parlare con il tuo cane

La maggior parte degli animali con cui Nikki lavora sono animali domestici come cani e gatti, ma ha lavorato anche con gechi, draghi barbuti, cavalli, mucche, maiali, diversi uccelli e asini. Tra i suoi clienti ci sono proprietari di animali domestici che desiderano comunicare con i loro animali, ma anche proprietari di stalle e di centri di recupero che vogliono capire cosa causa dolore o sofferenza ai loro animali.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend