Ayla Kirstine, la donna che ama “camminare” come un cavallo

Commenti Memorabili CM

Ayla Kirstine, la donna che ama “camminare” come un cavallo

| 22/05/2019
Ayla Kirstine, la donna che ama “camminare” come un cavallo

La ragazza vive in Norvegia e ha un account Instagram in cui si possono ammirare i video in cui si crede un cavallo in tutto e per tutto

A bella puledra!. Finalmente l’esclamazione di Armando Feroci, il personaggio ideato da Carlo Verdone per il film “Gallo cedrone”, trova un senso dopo aver visto i video di una ragazza che non riesce a fare a meno di “camminare” come se fosse un cavallo. Questa donna adora imitare il galoppo equino mettendosi a quattro zampe e con il fondoschiena in bella evidenza.

Non c’è che una domanda da porsi: perché? La protagonista di questa assurda e inspiegabile storia si chiama Ayla Kirstine ed è nata e vive in Norvegia. Nel paese scandinavo le passeggiate con questo animale sono una piacevole abitudine, sia per i residenti che per i turisti, anche se in questo si sta andando decisamente oltre. I social aiutano a capire meglio la vicenda di Ayla.

In particolare è il suo account Instagram che ci racconta il personaggio in tutta la sua bizzarria. Ha quasi 1500 follower, ma visto che il suo hobby è diventato di dominio pubblico soltanto da poco il numero è destinato ad aumentare. Non sono poche le persone che la stanno ammirando, in fondo per galoppare come fa lei sono necessari muscoli molto forti e una buona prestanza.

Donna e cavallo

Fonte: Msn.com

Si può immaginare che abbia voluto introdurre una pratica sportiva diversa dal solito. Non disdegna alcun tipo di terreno, ma preferisce senza ombra di dubbio le praterie sconfinate e le zone non troppo polverose o fangose. I media stanno tentando di approfondire la vicenda personale della Kirstine, ecco cosa ne è venuto fuori e se è il caso preoccuparsi per la sua salute.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend