Azienda cerca esperti di barbecue: lo stipendio è da favola

  • Share

Si tratta del concorso indetto da un colosso americano specializzato appunto in grigliate e barbecue: c’è tempo fino a tutto agosto

L’estate è la stagione perfetta per una grigliata (o barbecue se si strizza l’occhio alla cultura americana). L’atmosfera terrestre diventa sempre meno piena di ossigeno e si arricchisce dell’aroma inconfondibile della carne e del pesce: il periodo più caldo dell’anno, quindi, è quello giusto per rispondere a una offerta di lavoro da sogno.

Si dice spesso che il lavoro dei desideri non esiste, ma la ricerca di Reynolds Kitchens smentisce questa affermazione. L’azienda ha sede nello stato americano dell’Illinois e potrebbe realizzare l’ambizione di chi vuole svolgere una professione gratificante per il portafoglio e per lo stomaco. La ricerca professionale riguarda il CGO, una nuova sigla che identifica il Chief Grilling Officer. In poche parole Reynolds vuole a tutti i costi un esperto di barbecue che sappia il fatto suo. Le mansioni possono essere intuite facilmente, mentre lo stipendio è ancora più incredibile.

Esperto di barbecue

Ecco che cosa attende il fortunato in caso di selezione.

Comments

comments

Articoli correlati