Bacia la fidanzata e di nascosto allunga le mani sulla suocera: incastrato da un filmato [+VIDEO]

Bacia la fidanzata per “distrarla” e allungare le mani su sua suocera…

 

Un video che è diventato virale nelle ultime ore mostra un giovane uomo che abbraccia la sua fidanzata, che è davanti a lui, mentre allunga le mani su sua suocera, dietro di lui. Secondo quanto emerso dai social, i tre si trovavano in fila per assistere ad un concerto negli USA. La scena è stata filmata da un passante che ha colto il momento esatto dell'”infedeltà”.

Alcuni utenti dei social media si sono chiesti se la donna che accompagnava la coppia fosse davvero la madre della ragazza e la situazione è stata confermata attraverso un post su Instagram, dove proprio la fidanzata tradita ha postato una foto dello stesso giorno che mostra le due donne con l’uomo all’interno di un’auto, rivelando le rispettive identità.

Incastrato da un passante

Come appena accennato, l’uomo è stato scoperto dopo che un passante lo ha filmato mentre toccava la suocera in pubblico, mentre con i baci cercava di distrarre la sua fidanzata che era davanti a lui. Nel video, disponibile in calce all’articolo, si può vedere il trio in azione. La suocera, che si trovava alle spalle dell’uomo, fa un gesto per togliergli la mano, probabilmente per evitare che sua figlia si accorga di quello che sta succedendo.

Leggi anche: Suocera tenta di avvelenare la nuora durante il ricevimento di nozze [+COMMENTI]

Non è nota la data esatta degli eventi. Tuttavia, sui social network gli utenti hanno espresso la loro indignazione. “Nemmeno Giuda era così infido!”, ha commentato un utente. “È tutto in famiglia”,  ha scritto un altro.

Share