Il baffo

La storia tra me ed Edoardo è finita e, nonostante tutto, è stato un fulmine a ciel sereno. Dico “nonostante tutto” perché sapevo che tipo di persona avessi accanto, ma detto così il discorso è troppo superficiale. Molto semplicemente, ho conosciuto realmente (sapevo già chi fosse) Edoardo circa un anno e mezzo fa, siamo finiti casualmente nello stesso gruppo di amici e abbiamo cominciato a frequentarci, appunto come amici, anche perché lui era fidanzato in quel momento. Passano i giorni, poi le settimane, e questa amicizia diventa qualcosa di più e allora lì mi sono impuntata affinché lasciasse la sua ragazza, anche perché era già successo qualcosa tra noi e non era giusto nei suoi confronti. Sapevo anche che prima di questa era già stato con un’altra e l’aveva tradita anche lei. Quindi sapevo che Edoardo non fosse proprio la persona più affidabile del mondo. Ma con me era diverso. Avevo percepito una sua maturazione e credendo al fatto che una persona non può tradire tutta la vita, mi ci sono messa realmente insieme e mi ci sono anche mezza innamorata. Mi sono fidata… ma non avrei dovuto…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta la fine della sua storia con Edoardo, definendola un fulmine a ciel sereno, nonostante fosse a conoscenza del tipo di persona che avesse accanto. La nostra amica precisa che il discorso è più complesso di quanto possa sembrare in superficie. Circa un anno e mezzo fa, la follower ha conosciuto davvero Edoardo — pur sapendo già chi fosse — ritrovandosi casualmente nello stesso gruppo di amici. I due hanno iniziato a frequentarsi come amici, anche perché lui era fidanzato in quel periodo. Con il passare dei giorni e delle settimane, però, quella che era un’amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo. A quel punto, il nostro fan si è impuntata affinché Edoardo lasciasse la sua ragazza, anche perché nel frattempo era già successo qualcosa tra loro e la situazione non era giusta nei confronti dell’altra persona.

La nostra fan era già a conoscenza del passato di Edoardo: prima di quella relazione, aveva frequentato un’altra ragazza che aveva tradito. Questo dettaglio non era sfuggito all’amica, che era quindi consapevole che Edoardo non fosse la persona più affidabile del mondo. Tuttavia, con lei sembrava diverso. Il nostro follower aveva percepito in lui una certa maturazione e, credendo che una persona non possa tradire per tutta la vita, ha deciso di mettersi davvero insieme a lui, arrivando anche a innamorarsene a metà. La nostra fan si è fidata di Edoardo, ma ammette che non avrebbe dovuto farlo.

Share