Gatto sorprende i proprietari sbucando dal bagaglio a mano in aeroporto

Commenti Memorabili CM

Gatto sorprende i proprietari sbucando dal bagaglio a mano in aeroporto

| 10/01/2021
Gatto sorprende i proprietari sbucando dal bagaglio a mano in aeroporto

Coppia fermata dalla sicurezza aeroportuale per colpa di un “clandestino”: il gatto si era intrufolato nel bagaglio a mano a loro insaputa

  • Nick e Voirrey stavano partendo per New York
  • Ai controlli di sicurezza però sono stati fermati
  • Nel loro bagaglio a mano c’era qualcosa di sospetto
  • Si trattava di uno dei loro tre gatti
  • Si era intrufolato in valigia a loro insaputa

 

Nick e Voirrey Coole, una coppia dell’Isola di Man, Regno Unito, avevano programmato di festeggiare il quarantesimo compleanno di Nick con un bel viaggio a New York. Mentre Nick e Voirrey erano pronti ad imbarcarsi in un volo verso la Grande Mela, i due vennero fermati dalla sicurezza aeroportuale. I coniugi si aspettavano che le valige passassero agevolmente attraverso gli scanner, ma i due cominciarono a notare qualcosa di insolito.

Uno dei loro bagagli a mano, lasciato vuoto per poter tornare con i regali, era stato messo da parte dagli addetti. Quando vennero convocati nella stanza degli interrogatori, la coppia cominciò a preoccuparsi seriamente. Alla fine fu detto loro che uno dei loro tre gatti, Candy, si era intrufolato nella loro valigia. La gatta aveva deciso di seguire i suoi umani.

Il bagaglio a mano felino

Per fortuna, la coppia non fu costretta ad affrontare alcuna conseguenza legale per il “clandestino con i baffi”. Nick ha spiegato che il personale dell’aeroporto dell’Isola di Man reagì in modo “fantastico”. Una volta che lo staff si rese conto che si trattava di un vero e proprio errore, si fecero tutti una bella risata.

“Per fortuna lo staff fu molto comprensivo e ci aiutò ad organizzare il ritorno a casa di Candy, così riuscimmo a prendere il volo. Il padre di mia moglie, Barry, venne a prenderla in un lampo. La riportò a casa mentre noi eravamo in viaggio verso New York”, ha raccontato Nick alla stampa inglese.

Condividendo le foto su Facebook, Nick ha scritto: Conoscete quella sensazione, quando si entra nella sala interrogatori della sicurezza aeroportuale perché hai un gatto nel bagaglio a mano? “. Il post ha ricevuto più di 8.000 “mi piace”, oltre 3.200 condivisioni e quasi 4.000 commenti di ogni genere.

Leggi anche: Compra un divano usato: ci trova dentro un gatto incluso nel prezzo

Anche se la maggior parte degli utenti ha apprezzato l’esilarante episodio a lieto fine, alcuni si sono dichiarati scettici, perché non hanno creduto al fatto che la coppia non si sia accorta della presenza del piccolo clandestino felino. Infine, tra i vari commenti degli utenti, spicca anche un piccolo “aggiornamento” da parte di Voirrey: “Siamo a casa e Candy aspetta con gioia la sua prossima avventura”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend