Fa il bagno svestito in mare: multato dai vigili e picchiato dalla moglie [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Fa il bagno svestito in mare: multato dai vigili e picchiato dalla moglie [+COMMENTI]

| 31/07/2021

L’idea di fare il bagno al mare svestito non è finita benissimo

  • Un uomo era in vacanza con la famiglia in quel di Eboli
  • Ad un certo punto si è allontanato per una passeggiata
  • Qui ha scorto altri maschietti intenti a fare il bagno “come mamma li ha fatti” e li ha raggiunti
  • Alcuni turisti hanno però chiamato la Polizia, che ha inseguito e poi multato il cinquantenne svestito
  • Durante la constatazione del verbale è arrivata anche sua moglie che ha provato a picchiarlo

 

Doveva essere una goliardata con altre persone, tutti maschi, ma l’idea spassosa si è rivelata un vero e proprio boomerang che gli si è ritorto contro. Stiamo parlando di un cinquantenne che era arrivato al lido di Eboli per trascorrere una giornata di vacanza in famiglia. Poi, però, durante una passeggiata si era spinto fino ad una spiaggia al ridosso del poligono militare. Qui si è messo a fare il bagno completamente svestito assieme ad altri uomini, che anche loro stavano nuotando nel mare “come mamma li ha fatti”.

Peccato che questa situazione non sia andata giù ad altri bagnanti, che probabilmente non avevano molto l’intenzione di “ammirare” i loro fisici forse non troppo scolpiti. Così hanno allertato la Polizia Municipale della cittadina. Giunti sul posto, i caschi bianchi hanno fatto irruzione sulla spiaggia, dando il via ad un fuggi fuggi generale.

L’uomo che aveva fatto il bagno svestito picchiato dalla moglie mentre veniva multato

A quanto pare, tuttavia, il nostro cinquantenne non era molto allenato e così – sempre svestito come aveva fatto il bagno – non è riuscito a scappare. L’uomo è stato inseguito e fermato sulla spiaggia provinciale nei pressi di un bar mentre era ancora senza vestiti. Per lui è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico ed una pesante sanzione in termini pecuniari.

Leggi anche: Donna fa il bagno svestita nella fontana di Piazza Colonna [+VIDEO]

Ma le disavventure per il protagonista di questa vicenda non sono certo finite qui. Proprio mentre era in corso la sottoscrizione del verbale, infatti, è sopraggiunta la moglie che nel frattempo si stava chiedendo che fine avesse fatto. Vedendolo “conciato” in quel modo e circondato dalla Polizia, la donna ha deciso di dargli una lezione a modo suo e si è scagliata contro il marito. Per fortuna sua, a difenderlo dall’aggressione ci hanno pensato gli stessi caschi bianchi che lo hanno sottratto dalle grinfie della sua “dolce” metà.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend