Balloon Fetish: Looners, i feticisti che si eccitano gonfiando palloncini

Laura Bellucci

Balloon Fetish: Looners, i feticisti che si eccitano gonfiando palloncini

| 02/07/2020
Balloon Fetish: Looners, i feticisti che si eccitano gonfiando palloncini

Chi sono i L0oners, praticanti del Balloon Fetish

  • Tra le perversioni più strane rientra certamente quella del Balloon Fetish, praticata dai L0oners
  • Questa pratica è nata in America negli anni Settanta e si è rapidamente diffusa negli altri Paesi
  • Oggi esistono numerose community dedicate al Balloon Fetish
  • I Looners sono attratti dall’odore e dalla consistenza dei palloncini
  • In alcuni casi, possono arrivare ad avere rapporti all’interno di palloncini giganti

 

In fatto di “attività da letto” ognuno ha le proprie preferenze. Del resto, chi siamo noi per giudicare? C’è una nuova frontiera, però, che ai più potrebbe sembrare alquanto bizzarra. Si tratta del Balloon Fetish, praticato dai cosiddetti L0oners. Nell’immaginario collettivo, i palloncini rimandano immediatamente all’infanzia: innocenti feste tra compagni di scuola, con tanto di torte e tramezzini fatti in casa e trombette sfonda-timpani. Non certo per i L0oners, però. Questa particolare categoria di feti cisti, infatti, è attratta dai palloncini esattamente come voi siete attratti dal vostro “ammmmmore”. Che si tratti di gonfiarli, accarezzarli o cavalcarli, questi involucri in lattice assumono una irresistibile carica erotica per i praticanti del Balloon Fetish.

Come ‘o famo? ‘O famo strano

La pratica del Ballon Fetish è nata negli anni Settanta in America e sta oggi spopolando in tutto il mondo. Infatti, esistono numerose community in cui i L0oners si scambiano esperienze e opinioni. Ma cos’è che li attrae esattamente? A quanto pare, la consistenza e il profumo dei palloncini, incredibilmente simile, a loro dire, alla pelle umana.

Leggi ancheI Clown Sex Party: quanto è divertente il sesso vestiti da clown?

Tra le pratiche erotiche più amate, c’è quella di entrare dentro palloni di grandi dimensioni con alcune parti del corpo. In certi casi, è possibile anche che più persone si infilino al loro interno per avere rapporti sessuali. Pare che il forte caldo e l’aria con una percentuale elevata di anidride carbonica aumentino il piacere dei L0oners. Non di certo quello che si intende convenzionalmente per andare nel pallone.
In ogni caso, siamo sicuri che da oggi non guarderete mai più un palloncino con gli stessi occhi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend