Bambina capricciosa

“Ciao, sono sposata da un anno e le cose tra me e mio marito non vanno benissimo. Inizialmente era tutto idilliaco e perfetto, mentre ora faccio fatica a farmi amare e coccolare come vorrei. Lui nemmeno mi guarda più, mi fa sentire un’estranea. È difficile riuscire a mandare avanti un matrimonio senza difficoltà. Ad ogni modo io ci provo a catturare la sua attenzione, ma lui non si accorge di me. Qualche giorno fa mi ha detto che aveva comprato un ciuccio per me, per tutte le volte che io faccio “rumore” e solo che voglio essere vista e ascoltata. Ho capito che io non posso cambiarlo in nessun modo, che anzi, lui non farà altro che peggiorare col trascorrere del tempo..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha voluto condividere un momento delicato della sua vita matrimoniale. È sposata da un anno e racconta che, se all’inizio tutto sembrava perfetto e idilliaco, oggi le cose sono cambiate drasticamente. Si sente trascurata, invisibile agli occhi di suo marito, e questa mancanza di attenzioni la fa sentire un’estranea all’interno della propria relazione.

Spiega che, nonostante le difficoltà, cerca continuamente di attirare l’attenzione del compagno, sperando in un gesto, una parola, qualcosa che le faccia sentire ancora amata e desiderata. Purtroppo, ogni tentativo sembra cadere nel vuoto. Il marito, secondo quanto racconta, non si accorge più di lei, non la guarda, non la ascolta, e il distacco emotivo tra loro cresce ogni giorno di più.

Un episodio recente ha segnato in modo particolare la nostra follower: suo marito, in risposta ai suoi tentativi di comunicare e farsi notare, le ha detto di averle comprato un ciuccio, con l’intento di zittirla per tutte le volte in cui “fa rumore”. Un gesto che lei ha percepito come profondamente umiliante, un simbolo del totale disinteresse con cui viene trattata.

Questo episodio l’ha portata a una dolorosa consapevolezza: non può cambiare il suo compagno, e col passare del tempo, teme che il suo atteggiamento non potrà che peggiorare. La nostra fan si trova quindi in un momento di grande frustrazione, in cui cerca di tenere insieme un matrimonio che sembra scivolarle via dalle mani, senza ricevere alcun sostegno o riconoscimento da parte dell’uomo che ha scelto di sposare.

Share