Fantasma di una bambina chiede aiuto dallo specchio “infestato” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Fantasma di una bambina chiede aiuto dallo specchio “infestato” [+VIDEO]

| 23/02/2021
Fantasma di una bambina chiede aiuto dallo specchio “infestato” [+VIDEO]

Un sensitivo sostiene di aver registrato la “voce di una bambina” fantasma proveniente da uno specchio “infestato” in un video

  • Un medium inglese ha registrato un fenomeno paranormale
  • La voce di una bambina fantasma proveniente da uno specchio “infestato”
  • Ian Griffiths ha acquistato lo specchio presso un negozio di antiquariato
  • La piccola si chiama Alison Marie
  • Dal video sembra che con un sibilo chieda “aiuto”

 

Ian Griffiths, un medium sensitivo di Swadlincote, Inghilterra, ha detto di essere rimasto con il fiato sospeso dopo che ha affermato di aver ripreso la voce di una bambina fantasma che infesta un vecchio specchio. Il signor Griffiths ha acquistato lo specchio da un negozio di antiquariato a Hinckley, Leicestershire, poco prima della chiusura ed è stato immediatamente colpito dalla sua “presenza spettrale”.

Usando la sua attrezzatura da esperto, il signor Griffiths ha detto di aver registrato un fenomeno di voce elettronica (EVP) su una registrazione che ha fatto. L’uomo ha filmato la sua esperienza e ha detto che nella sua casa nella città del Derbyshire meridionale, dove vive da solo, si sentono dei “rumori inspiegabili” che non ha mai sentito prima.

Il video della bambina fantasma che chiede aiuto dallo specchio

“Ho registrato la voce della bambina fantasma che dice il suo nome e che chiede aiuto. Ho avuto il suo nome psichicamente, si chiama Alison Maria. Tuttavia penso che lei mi abbia corretto perché mi ha detto il nome Alison Marie quando ho chiesto di lei quella notte”, ha detto il signor Griffith alla redazione di Staffordshire Live.

Leggi anche: Il caso di Teresa Fidalgo, “l’autostoppista fantasma”, tra realtà e finzione [+VIDEO]

“È intelligente, dal momento che è stata un po’ negativa e antipatica. Penso che abbia usato una voce carina. Non era così piccola, circa nove anni, ma si possono trovare anche spiriti cattivi che fingono di essere bambini o cercano di essere gentili. Era decisamente spaventosa in quel momento. Faccio il medium da quasi 20 anni e questa è l’unica cosa che mi ha messo a disagio. Nel filmato, disponibile in calce all’articolo, si sente il medium dire al fantasma che è la loro occasione per comunicare. Dopo pochi secondi si sente un sibilo che sembra dire “you help me, “mi aiuti”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend