Bambola infestata spinge un giocattolo in un video agghiacciante [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Bambola infestata spinge un giocattolo in un video agghiacciante [+VIDEO]

| 15/07/2023
Fonte: Pixabay

Un filmato davvero inquietante ed inspiegabile

  • Matt Paranormal ha condiviso il video di una presunta “disputa” tra due bambole infestate
  • Ad un certo punto, infatti, il giocattolo Emily Rose è precipitato a terra senza alcuna spiegazione
  • Il contenitore di vetro si è rotto nell’impatto col suolo
  • Secondo lui l’ha spinta giù Annie, un’altra bambola posseduta
  • Sarebbe gelosa delle attenzioni che Emily Rose sta ricevendo

 

Il video di una bambola infestata che apparentemente spinge impunemente un altro giocattolo e lo fa cadere a terra sta facendo il giro del web. L’uomo che l’ha condiviso, il cacciatore di fenomeni paranormali Matt Paranormal, ha sostenuto che Annie – che lui definisce sia la bambola più posseduta del mondo – sia gelosa di condividere l’attenzione con l’altro giocattolo infestato Emily Rose. Per questo secondo lui l’ha fatta volare via dal suo stand.

Matt ha postato il filmato delle telecamere a circuito chiuso del momento in cui Emily Rose si è schiantata sul tavolo, causando la rottura del suo contenitore di vetro, nonostante sia una “base davvero piatta” e dunque non può essere possibile che sia caduta da sola. Dopo il fatto inspiegabile il trentaquattrenne ha controllato se ci fossero assi del pavimento allentate, ma non c’era nulla che giustificasse l’improvvisa caduta.

Annie potrebbe essere gelosa di Emily Rose

L’investigatore del paranormale ha raccontato: “Emily Rose è una nuova aggiunta al nostro quartier generale e non credo che ad Annie piaccia l’attenzione che Emily Rose riceve. Penso che potrebbe essere gelosa di lei e potrebbe esserci una sorta di guerra tra loro. Stavo riordinando il quartier generale quando all’improvviso il container di Emily Rose è crollato come se fosse stato spinto. Non appena è successo, sono rimasto fermo a guardare perché ero preso alla sprovvista. È stato un momento di tensione e non potevo credere a quanto avevo visto. Ho camminato per la stanza, saltando su e giù e controllando le assi del pavimento allentate per vedere se questo avrebbe potuto causarlo, ma non c’era nulla. Niente si è mosso o è caduto mentre lo facevo e la gabbia di Emily Rose era su un treppiede con una base davvero piatta, quindi qualcos’altro deve aver causato la caduta”.

Leggi anche: Inquietante bambola infestata si muove da sola [+VIDEO]

Matt e la sua squadra stanno attualmente indagando su Emily Rose. Per il momento è emerso che le persone hanno riportato mal di testa e palpitazioni cardiache quando sono intorno a lei. “Emily Rose emana una vibrazione davvero triste. È stata portata da un mercato delle pulci, quindi non abbiamo nessuna storia su di lei. Conosciamo il suo nome perché è arrivato attraverso il portale degli spiriti con la voce di una ragazza”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend