La banca del seme in cui si possono scegliere donatori di sperma simili ai vip

Donatori di sperma simili ai vip
  • Share

I donatori di sperma della California Cryobank vengono selezionati in base ad alcune affinità somatiche con i personaggi famosi

Non sono poche le donne che fantasticano sulle celebrità dal punto di vista fisico. Per molte di loro sarebbe un sogno avere un bambino da un vip e una banca del seme che si trova in California ha pensato proprio a loro. I donatori di sperma non sono i personaggi famosi, ma possono essere scelti proprio in base alla somiglianza con attori o altre persone di spicco.

La California Cryobank di Los Angeles sta facendo parlare di sé con questa iniziativa buffa e, per una parte dell’opinione pubblica, discutibile. La struttura è una delle più grandi al mondo per quel che riguarda le banche del seme, oltre che una delle poche capace di assicurare questo servizio. Solitamente si sceglie il donatore in base all’altezza, al peso e ad altri dettagli, ma in questo caso vengono segnalate le somiglianze con Jhonny Depp, Leonardo DiCaprio e persino il Principe Harry. Bisogna fidarsi parecchio dei responsabili della California Cryobank, sono gli unici a guardare in faccia i volontari e a garantire le affinità somatiche.

I donatori di sperma della California

Come vengono scelte queste persone?

Comments

comments

Articoli correlati