Il misterioso attacco dell’iguana con la bandana rossa

Commenti Memorabili CM

Il misterioso attacco dell’iguana con la bandana rossa

| 11/01/2021
Il misterioso attacco dell’iguana con la bandana rossa

La temibile iguana con la bandana rossa

  • In quel di Miami vivono parecchie iguane
  • Di solito scappano vedendo gli esseri umani
  • Un’iguana invece si è mostrata particolarmente aggressiva
  • Infatti è saltata addosso ad una persona nel cortile della sua casa
  • Il particolare ancora più curioso è che indossava una bandana rossa

 

Le iguane sono animali che non permettono vie di mezzo: o le si ama o le si odia, così come accade con qualunque altro rettile. Non si può dire però che siano animali che incutono paura. Beh, chissà, se ce ne vedessimo una saltare addosso magari reagiremmo male. In fondo, un’iguana è un po’ un Godzilla in miniatura. Pensa un po’ se poi indossasse una bandana rossa: ci sarebbe da che andare al manicomio.

Ebbene, invece di un’aggressione simile è stata protagonista una persona che ha acquisito una singolare notorietà in quanto la sua buffa storia è finita in un post di Twitter. La giornalista televisiva Arielle Castillo ha infatti raccontato un episodio accaduto ad un suo conoscente. Questi risiede a Miami e le ha riferito di stare, un bel giorno, tranquillo nel cortile sul retro della sua casa. Ad un certo punto…

Una bandana rossa all’improvviso

Ad un certo punto ha visto una grossa iguana arrampicarsi sulla recinzione in ferro che separava la sua casa da quella del vicino. Il rettile lo ha “attaccato”, ma non conosciamo altri dettagli: pare però non si sia trattato di nulla di serio. Di lì a poco la proprietaria dell’animale, una donna che abitava nell’edificio accanto, è uscita di casa chiamandolo a gran voce. L’iguana quindi è subito tornata sui suoi passi.

Leggi anche: Scoiattoli “assetati di sangue” terrorizzano gli abitanti di New York

Il particolare che la persona aggredita non ha potuto fare a meno di notare con un certo stupore è che l’iguana indossava una vistosa bandana rossa. Altro particolare curioso, la sua proprietaria invece indossava un camice da infermiere. La storia è accaduta negli ultimi giorni del 2020 e non ha avuto conseguenze. La possiamo considerare solo il colpo di coda finale di un anno che era stato già abbastanza strano anche senza l’irruzione di iguane con la bandana rossa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend