Barbiere usa martello, coltello da macellaio e fuoco per acconciare i capelli [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Barbiere usa martello, coltello da macellaio e fuoco per acconciare i capelli [+VIDEO]

| 26/03/2021
Barbiere usa martello, coltello da macellaio e fuoco per acconciare i capelli [+VIDEO]
Fonte: YouTube

Un barbiere con tecniche innovative come fuoco, martello e mannaia

  • Tempi difficili per chi ha folte chiome
  • Ma vi fidereste di un barbiere che usa fuoco, martello e coltello da macellaio?
  • È quello che succede a Lahore, in Pakistan
  • E a quanto pare queste bizzarre tecniche hanno successo
  • Il salone è infatti sempre pieno, soprattutto di giovani

 

In tempi di Covid, lockdown e zone rosse con parrucchieri e barbieri chiusi, cosa non si farebbe per un taglio di capelli. E se il vostro barbiere usasse metodi alternativi tipo il fuoco, un martello ed un coltello da macellaio per acconciarli? Vi andrebbe bene comunque o “passereste” e lascereste la vostra chioma folta così com’è?

No non stiamo parlando di un nuovo Guinness World Record, ma di un definiamolo bizzarro metodo usato da un barbiere di Lahore in Pakistan. Ali Abbas, il ragazzo in questione, è stato persino ripreso in un video diventato ovviamente virale. Grazie ad esso ed alla diffusione che ha avuto sui social media il suo negozio ha guadagnato una grande popolarità.

Lo stesso barbiere ha raccontato come ha iniziato ad acconciare i capelli con il fuoco

E a quanto pare le tecniche di questo barbiere che acconcia i capelli con il fuoco e la mannaia non sono poi così male. Infatti il salone che gestisce è sempre affollato, pieno soprattutto di persone molto giovani che apprezzano martello, coltello da macellaio e fuoco sulle proprie chiome. Parlando ad un canale mediatico locale AryNews, Ali ha detto che prima ha iniziato a fare un esperimento “tagliando i capelli con la mannaia e il martello” facendo pratica per un anno da solo. Poi, una volta capito come fare, ha iniziato ad usare le abilità apprese sui clienti.

Ma al barbiere che usa fuoco, martello e mannaia non ha affatto esaurito qui le sue “risorse”. Ha anche inventato un metodo unico per donare un tocco in più ai capelli. Come? Semplice, usando pezzi di vetro. Ed ha anticipato che molto presto introdurrà altri trucchi tutti suoi per tagliare i capelli. “Normalmente si impiegano le forbici – ma pensa? – per rendere i capelli fini e dare un bell’aspetto alla persona, ma nessuno si è mai lamentato” ha dichiarato Ali Abbas.

Leggi anche: Barbiere capisce male una richiesta, il cliente si ritrova il tasto play rasato in testa

I clienti sono soddisfatti dei risultati

E a riprova di questo ci sono alcune interviste ai suoi clienti. Una donna ha raccontato che inizialmente aveva paura a provare il nuovo processo di styling, ma poi le cose sono andate avanti senza problemi e si è trovata ad essere molto soddisfatta del risultato. “Sono contenta del taglio di capelli. Sicuramente gli farò visita anche la prossima volta”. E voi sareste curiosi di testare i metodi del barbiere di Lahore con il fuoco, la mannaia ed il martello?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend