Il barbiere-pipistrello che taglia barbe e capelli appeso al soffitto

Commenti Memorabili CM

Il barbiere-pipistrello che taglia barbe e capelli appeso al soffitto

| 03/12/2018
Il barbiere-pipistrello che taglia barbe e capelli appeso al soffitto

L’uomo vive in Turchia e da 23 anni accoglie i suoi clienti a testa in giù: il barbiere-pipistrello è una vera e propria celebrità

Capello fa rima con pipistrello. Si può capire meglio soltanto in questo modo la strana abitudine di un barbiere che lavora in Turchia e che sta conquistando sempre più clienti proprio grazie alla particolarità. Si chiama Isa Demir, ma ormai per tutti è il barbiere-pipistrello (potrebbe essere ribattezzato anche Batman-i di forbice). In effetti l’uomo ha iniziato il mestiere 23 anni fa e dal primo giorno si è impegnato a tagliare barbe e capelli mentre è appeso con la testa in giù.

Apparentemente sembrerebbe un professionista come un altro: un’età apparente che oscilla tra i 50 e i 60 anni, capelli neri ben curati, come anche i baffi (non potrebbe essere altrimenti con la professione che ha imparato). La bottega, inoltre, è un tipico negozietto in cui le acconciature vengono gestite come si faceva una volta. L’atmosfera è quella di un tempo, però il fatto che Demir sia sempre con la testa vicina al pavimento rende il tutto molto stravagante. Dove si trova quest’uomo così bizzarro e abile allo stesso tempo?

La bottega del barbiere-pipistrello

Leggete il prossimo paragrafo per scoprirlo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend